La Salernitana fa harakiri ma i tifosi non mollano: "Noi ci crediamo"

La Salernitana fa harakiri ma i tifosi non mollano: Noi ci crediamo
tuttosalernitana.com SPORT

Applausi all'uscita dello stadio Arechi: la Salernitana fa harakiri in casa contro il Monza ma i tifosi non mollano, spronano, ci credono.

E allora si realizzerebbe il sogno. Dimenticavo, come si fa a non assegnare un rigore solare per fallo su Gondo?

La voce dei tifosi. Il commentio di Mimmo Rinaldi: “Hai giocato sempre per non prenderle e alla fine le hai prese.

Un'ultima cosa: evitiamo di accompagnare la squadra allo stadio che porta malissimo (vedi Manchester-Roma) . (tuttosalernitana.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mario Balotelli torna grande protagonista in Serie B con la maglia del Monza. Parole che non passano affatto inosservate e che scatenano la scintilla dopo il primo goal di Balotelli, che, a segno pochissimi istanti dopo essere entrato ed essersi liberato proprio della marcatura dello stesso Gyomber, durante l’esultanza va a litigare con la panchina della Salernitana e un dirigente (tuttosalernitana.com)

A tre giornate dalla fine i salentini hanno una sola lunghezza sulla Salernitana terza, il Monza insegue a -3 con lo scontro diretto in casa martedì proprio contro la squadra di Corini e con la Salernitana che andrà in casa di un Pordenone bisognoso di punti salvezza. (Monza-News)

E martedì la squadra di Brocchi affronterà proprio i salentini in casa. I granata non sfruttano il passo falso del Lecce che cade 3-1 in casa con il Cittadella, restando a +1 sul cavalluccio marino. (tuttosalernitana.com)

Serie B, le statistiche di Salernitana - Monza: brianzoli imbattuti in nove delle ultime undici trasferte

Contro Lecce, Cosenza e Brescia serviranno 9 punti sperando in un passo falso delle dirette concorrenti per la promozione in Serie A LEGGI ANCHE > > > Salernitana-Monza, Balotelli segna poi scoppia il caos | Volano i cartellini. (SerieBnews.com)

Un atteggiamento che in parte può essere condivisibile, perchè molte volte una protesta eccessiva ha sortito l'effetto contrario. Ma forse è meglio che a parlare siano i fatti, poichè dinanzi ad un altro fallimento sportivo ci sarebbe davvero poco da dire. (tuttosalernitana.com)

Il Monza ha vinto due partite di fila in Serie B per la prima volta dallo scorso dicembre (tre in quel caso). Il Monza ha vinto due partite di fila contro la Salernitana per la prima volta in Serie B. (Monza-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr