Frenata per Zaniolo: recupero più lungo, addio Europeo

ForzaRoma.info SPORT

A distanza di sette mesi dall’intervento al ginocchio, il giocatore della Roma è stato visitato dal Professor Fink, il chirurgo che l’ha operato a Innsbruck.

Dopo aver preso coscienza di non riuscire a far parte del gruppo azzurro per gli Europei, Nicolò potrebbe sacrificare una parte di vacanze estive per giocare con la Primavera, per poi prepararsi bene, senza fretta e senza rischi, per la prossima stagione

Brusca frenata per Nicolò Zaniolo, che dovrà rallentare la sua enorme voglia di tornare a giocare, scrive Franesca Ferrazza su La Repubblica. (ForzaRoma.info)

Su altri media

Nicolò Zaniolo è costretto a frenare. Rimandata quindi anche la convocazione con la prima squadra che, tempi permettendo, potrebbe al massimo arrivare per una delle ultime due gare del campionato. (Tuttosport)

Il centrocampista della Roma e della Nazionale, dopo aver saltato praticamente tutta la stagione per la rottura del legamento crociato durante la gara contro l’Olanda, dovrà rimanere fermo ai box per ancora un altro mese. (Fiorentina.it)

“Non mi serve un uomo per essere mantenuta”. A questo proposito, l’influencer ha voluto rispondere ad alcune critiche rivolte alla sua love story con il calciatore chiara-nasti-nicolo-zaniolo. La storia d’amore tra Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo continua a gonfie. (Yahoo Notizie)

Risultato: il sogno azzurro deve essere archiviato di un anno. Ora piano piano comincia a stare meglio, anche se dentro di sé ha una voglia incontenibile di giocare. (LAROMA24)

Titoli di coda anche per quanto riguarda l'Europeo, partecipare alla competizione al via l'11 giugno prossimo diventa praticamente impossibile Il centrocampista ex Inter e ora alla Roma, Nicolò Zaniolo, è costretto a rallentare e rinviare il ritorno in campo dopo la visita in Austria. (fcinter1908)

465 NUMERI A SOLI 149,90 €! OFFERTA I PRIMISSIMI. (Il Romanista)