Lazio-Inzaghi, per La Gazzetta dello Sport il rinnovo di contratto non è una pura formalità

TUTTO mercato WEB SPORT

Lazio-Inzaghi, per La Gazzetta dello Sport il rinnovo di contratto non è una pura formalità. vedi letture. "Non è una pura formalità".

Come evidenzia la rosea, l'accordo per andare avanti insieme c'è già da mesi, ma adesso dovrà essere effettivamente messo per iscritto visto che il tecnico biancoceleste è in scadenza fra un anno e ha attirato l'interesse di numerose big europee, Paris Saint-Germain in primis. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Il giorno dopo l’ultima fatica in campionato, Simone Inzaghi, l’ha passato guardando l’immensità di Roma. Ecco perché le prossime ore saranno decisive per l’ufficialità. (Lazio News 24)

Lazio, Immobile nella Top10 della Serie A per media gol. Immobile, i familiari sui social: "Sei nella storia, ce l'abbiamo fatta" - . Torna alla home page In difesa sono stati fatti i nomi di Kumbulla (anche l’Inter è sul giocatore) e di Malang Sarr, centrale classe 1999 del Nizza. (La Lazio Siamo Noi)

Prima di acquistare, però, la società deve provare a piazzare qualche giocatore. Calciomercato in uscita. Come riporta Il Corriere dello Sport sulla lista dei partenti ci sono tre calciatori, ossia tutti e tre gli esterni sinistri. (LazioNews)

Lazio, Strakosha stakanovista infaticabile: non ha saltato un minuto. Lazio, tre calciatori in uscita: non hanno convinto Inzaghi. TORNA ALLA HOME PAGE La Lazio chiude al quarto posto e mette un altro trofeo in bacheca, la Supercoppa Italiana. (La Lazio Siamo Noi)

Ma la prima mossa sarà il rinnovo di Inzaghi, che in settimana si confronterà con la società: si va verso il prolungamento di un anno, dal 2021 al 2022. Lazio, 6 da Champions. La sensazione è che si vada verso il prolungamento di un solo anno, dal 2021 al 2022, come accaduto nell'ultimo rinnovo. (Sky Sport)

Un’offesa, una provocazione giunta da un dirigente accompagnatore: “Terrone di m…”. Gennaro Gattuso non ci ha visto più. (il mio napoli)