Il Napoli si è buttato via e per Osimhen la rabbia è doppia negli spogliatoi: il retroscena

Spazio Napoli SPORT

Il Napoli ha scelto di complicarsi ulteriormente la vita e si è buttato via nel secondo tempo dove l’unica soluzione plausibile, per non sprecare la pioggia di milioni che ne deriverebbe dall’ingresso in UEFA Champions League, è la difesa: “nove uomini dietro la linea del pallone ed una preghiera ad Osimhen.

Doppia rabbia, invece, per Victor Osimhen: rientrato anzitempo negli spogliatoi dopo uno scontro aereo con Ceppitelli, si è visto annullare la rete del 2-0 in campo ed al fotofinish ha anche assistito al pareggio degli ospiti

Ma il cero, il Napoli dovrebbe accenderlo a Meret“ si legge sul quotidiano. (Spazio Napoli)

La notizia riportata su altre testate

A inizio stagione, Osimhen ha trovato difficoltà, oltre agli infortuni e al Covid, perché arrivava da un campionato non molto tattico come il nostro. Dunque, anche tecnici come De Zerbi e Gattuso, giovani ma che allenano da anni, sono giusti per la panchina azzurra. (CalcioNapoli24)

Peppe Iannicelli, in un articolo su Optimagazine.com, ha parlato della gara del Maradona: "Rino Gattuso ed il Napoli sono fuori dalla zona Champions. Peppe Iannicelli, giornalista di Canale 21, ha analizzato quanto è accaduto allo stadio Maradona: "4 partite per salvare la stagione". (AreaNapoli.it)

- ROMA, 03 MAG - "La Superlega era un progetto che nasce dall'apprensione dei proprietari dei 12 club. All'interno il player per far partire il podcast mentre nella nuova sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti (Tutto Napoli)

Il giornalista Rino Cesarano ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "La mancanza di un leader nel Napoli? La firma storica del Corriere dello Sport, Rino Cesarano, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, programma in onda su Kiss Kiss Napoli: "La gente questa mattina si fa la stessa domanda: 'Il Napoli ha la capacità di andare a vincere le prossime partite che mancano al termine del campionato?'. (AreaNapoli.it)

Il giorno dopo Napoli-Cagliari. Il nigeriano non si è fatto pregare e ha infilato Cragno per il suo ottavo sigillo personale. (CalcioNapoli24)

Il nigeriano non si è fatto pregare e ha infilato Cragno per il suo ottavo sigillo personale. Il giorno dopo Napoli-Cagliari (CalcioNapoli24)