Il Napoli si è buttato via e per Osimhen la rabbia è doppia negli spogliatoi: il retroscena

Il Napoli si è buttato via e per Osimhen la rabbia è doppia negli spogliatoi: il retroscena
Spazio Napoli SPORT

Il Napoli ha scelto di complicarsi ulteriormente la vita e si è buttato via nel secondo tempo dove l’unica soluzione plausibile, per non sprecare la pioggia di milioni che ne deriverebbe dall’ingresso in UEFA Champions League, è la difesa: “nove uomini dietro la linea del pallone ed una preghiera ad Osimhen.

Doppia rabbia, invece, per Victor Osimhen: rientrato anzitempo negli spogliatoi dopo uno scontro aereo con Ceppitelli, si è visto annullare la rete del 2-0 in campo ed al fotofinish ha anche assistito al pareggio degli ospiti

Ma il cero, il Napoli dovrebbe accenderlo a Meret“ si legge sul quotidiano. (Spazio Napoli)

La notizia riportata su altre testate

A inizio stagione, Osimhen ha trovato difficoltà, oltre agli infortuni e al Covid, perché arrivava da un campionato non molto tattico come il nostro. Dunque, anche tecnici come De Zerbi e Gattuso, giovani ma che allenano da anni, sono giusti per la panchina azzurra. (CalcioNapoli24)

Peppe Iannicelli, in un articolo su Optimagazine.com, ha parlato della gara del Maradona: "Rino Gattuso ed il Napoli sono fuori dalla zona Champions. Peppe Iannicelli, giornalista di Canale 21, ha analizzato quanto è accaduto allo stadio Maradona: "4 partite per salvare la stagione". (AreaNapoli.it)

- ROMA, 03 MAG - "La Superlega era un progetto che nasce dall'apprensione dei proprietari dei 12 club. Paolo Ziliani, su Twitter, commenta in maniera durissima le vicende arbitrali dell'ultimo turno di Serie A. (Tutto Napoli)

IL GIORNO DOPO Napoli-Cagliari: la solidarietà di Hysaj, la difesa ad oltranza di Gattuso e l'esperto e navigato Godin

Il giornalista Rino Cesarano ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "La mancanza di un leader nel Napoli? Rino Cesarano, firma storia del Corriere dello Sport, ha parlato delle reazioni dei tifosi azzurri dopo Napoli-Cagliari. (AreaNapoli.it)

Napoli - Il giorno dopo Napoli-Cagliari. Il giorno dopo Napoli-Cagliari. (CalcioNapoli24)

Il nigeriano non si è fatto pregare e ha infilato Cragno per il suo ottavo sigillo personale. Il giorno dopo Napoli-Cagliari (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr