Pjanic: “Grazie Juve, sono maturato come uomo e padre”

Pjanic: “Grazie Juve, sono maturato come uomo e padre”
JMania JMania (Sport)

Pjanic: la lettera di addio alla Juve. “Respira Mire, questo è il ritornello che mi ripeto nella mente, nei momenti decisivi di una partita.

Alla fine è molto semplice: indossa questa maglia come una seconda pelle, dai sempre tutto e, non sbaglierai mai.

Su altri giornali

We the fans do not deserve this. Messi doesn't deserve this in his final years. (juventibus)

Pjanic lascia la Juve dopo quattro anni e si congeda con una lunga lettera su Instagram. "Grazie Juve". "Penso che non si dica mai a sufficienza grazie, e quindi: Grazie alla Famiglia Agnelli. (GianlucaDiMarzio.com)

Sono felice e orgoglioso, non solo per me stesso, ma anche per i miei genitori e per l'intera Bosnia Erzegovina. Il centrocampista della Juventus, Miralem Pjanic, commenta cosi', al sito web della Federcalcio bosniaca, il suo trasferimento al Barça a partire dalla prossima stagione. (Tuttosport)

Sono felice e orgoglioso, non solo per me stesso, ma anche per i miei genitori e per l'intera Bosnia-Erzegovina. È carico come è giusto che sia Miralem Pjanic, dalla prossima stagione nuovo giocatore del Barcellona e orgoglioso di questo traguardo: "Un sogno diventato realtà per me. (Sport Mediaset)

Dunque la Roma, che ha avuto Pjanic nelle stagioni del suo ventiduesimo (2011-2012) e ventitreesimo compleanno (2012-2013), attende l’assegno da 600mila euro, oltre all’1% dei bonus che eventualmente matureranno in seguito. (Juventus News 24)

Ed è quello che continuo a ripetermi ora, mentre provo a scrivere quello che sto provando in questo momento. Sono stati anni in cui sono maturato come uomo e come padre. (alfredopedulla.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr