Pjanic: “Grazie Juve, sono maturato come uomo e padre”

JMania SPORT

Pjanic: la lettera di addio alla Juve. “Respira Mire, questo è il ritornello che mi ripeto nella mente, nei momenti decisivi di una partita.

Alla fine è molto semplice: indossa questa maglia come una seconda pelle, dai sempre tutto e, non sbaglierai mai.

Ora però abbiamo poco tempo da perdere e molto da andare a vincere fino al termine delle stagione.

Sono stati anni in cui sono maturato come uomo e come padre. (JMania)

Su altri giornali

Dopo Olympique Lione, Roma e Juventus, Miralem Pjanic è pronto per la sua nuova avventura in un'altra grande squadra europea: il Barcellona. Perché quello che oggi ti sembra così triste, da domani sarà uno splendido ricordo che porterai nel cuore per tutta la vita". (Sport Fanpage)

Sono felice e orgoglioso, non solo per me stesso, ma anche per i miei genitori e per l'intera Bosnia Erzegovina. Il centrocampista della Juventus, Miralem Pjanic, commenta cosi', al sito web della Federcalcio bosniaca, il suo trasferimento al Barça a partire dalla prossima stagione. (Tuttosport)

Messi doesn't deserve this in his final years. Arthur Henrique Ramos de Oliveira Melo –noto semplicemente come Arthur- è ufficialmente un nuovo calciatore della Juventus. (juventibus)

Pjanic o Arthur? Parlando solo di calcio, in questo preciso istante la Champions League preferireste giocarvela con Pianic o con Arthur? (Indiscreto)

Sono stati anni in cui sono maturato come uomo e come padre. Ed è quello che continuo a ripetermi ora, mentre provo a scrivere quello che sto provando in questo momento. (alfredopedulla.com)

Oggi Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida in programma domani sera contro l'Udinese... (Voce Giallo Rossa)