Confermata anticipazione Interlive.it: rilancio Barcellona per Lautaro | I dettagli

Confermata anticipazione Interlive.it: rilancio Barcellona per Lautaro | I dettagli
InterLive.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Inter-Napoli, riaperto il dialogo per un giocatore. LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Inter, un club russo sul ‘problema’ Vidal. Calciomercato, dalla Spagna: Lautaro ha ancora il Barcellona in cima alle preferenze.

La medesima fonte sostiene però che la società targata Suning sia disponibile ad accettare l’inserimento nell’affare di qualche contropartita, insomma aperta a uno scambio. (InterLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

l Barcellona dopo Aguero e Depay vuole prendere un altro super attaccante e, secondo Sport, i nomi in lista sono Haaland e Lautaro Martinez. L'Inter non fa muro (deve vendere nell'ottica del ridimensionamento dei costi) ma vuole cash (Sport parla di 80 milioni) oppure può accettare uno contropartita tecnica. (Tuttosport)

Simeone, in ogni caso, stravede per Lautaro, così come anche Simone Inzaghi. Che però, se si concretizzasse l’addio di Hakimi, potrebbe ritenere non necessaria una ulteriore cessione top (CalcioMercato.it)

Terzini: Alex Sandro, Danilo, Emerson Royal, Renan Lodi. Attaccanti: Everton Cebolinha, Gabriel Barbosa, Gabriel Jesus, Neymar, Richarlison, Roberto Firmino, Vinicius Jr (CIP)

Sport: "Barcellona su Haaland, se salta c'è Lautaro Martinez"

L’offerta dei Campioni d’Europa pareggia quella del PSG, ma l’Inter resta ferma sulle sue posizioni e non fa sconti. Il Chelsea, che ha alcuni elementi in rosa che interessano all’Inter, potrebbe inserire il cartellino di qualche giocatore per facilitare la trattativa (Inter-News)

Hakimi potrebbe salutare l’Inter durante la finestra di calciomercato estiva. La posizione sul mercato non può e non deve essere di debolezza, anche se il rischio che lo sia c’è (Inter-News)

C'è anche l'Atletico Madrid su Lautaro Martinez, ma il Barça resta la prima scelta La priorità è il centravanti del Borussia Dortmund, con il suo agente, Mino Raiola, il presidente Laporta ha ottimi rapporti, l'ostacolo però è il Borussia che al momento non vuole trattare. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr