Milan, due recuperi fanno sorridere Pioli

Milan, due recuperi fanno sorridere Pioli
Calciomercato.com SPORT

4 Brahim Diaz e Rafael Leao saranno a disposizione di Stefano Pioli per la sfida contro il Parma di sabato pomeriggio. Due buone notizie per il tecnico rossonero che adesso avrà più soluzioni in attacco

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Rafael Leao è tornato ad allenarsi insieme ai suoi compagni di squadra: ecco le sue parole apparse su Instagram. "La cosa più importante è quanto velocemente reagisci", queste le parole del numero 17 del Milan (Pianeta Milan)

Tutti e tre sono dunque recuperati per il match contro il Parma in programma sabato alle ore 18:00 presso lo stadio Tardini Milanello: grande notizia per Stefano Pioli. (MilanNews24.com)

Con più 5 punti rispetto a quelli attuali, la Champions sarebbe in Milan-Samp ha lasciato tracce acide. (Milan News)

Milanello, si lavora a parte: Pioli fa i conti con i tempi di recupero

CORONAMENTO DI UN PERCORSO – La grande possibilità di scelta, peculiarità mai avuta durante il corso dell’annata, permetterà ai rossoneri di gestire le forze e di coronare un percorso nato a gennaio di un anno fa Pioli potrà così ruotare la rosa e cercare di fare quei punti necessari ad assicurarsi la matematica partecipazione. (MilanNews24.com)

Da qui alla fine della stagione l'ex Juventus dovrà giocarsi il tutto per tutto per convincere il Diavolo a confermarlo anche per la prossima stagione. Con cinque gol realizzati scatta l'opzione per il rinnovo. (TUTTO mercato WEB)

Milanello, si lavora a parte: Pioli fa i conti con i tempi di recupero di alcuni giocatori di peso, molto probabilmente assenti a Parma. Su di lui c’è comunque ottimismo per quanto riguarda Parma. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr