Ecco chi può ottenere fino a 2.500 euro del Bonus Internet con una semplice richiesta

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Ecco chi può ottenere fino a 2.500 euro del Bonus Internet con una semplice richiesta. Il Governo ha a cuore anche lo sviluppo tecnologico e la digitalizzazione del Paese.

Infatti c’è chi può ottenere fino a 2.500 euro del Bonus Internet con una semplice richiesta.

Con il 2022 è scattata la fase 2 che prevede Bonus fino a 2.500 per la digitalizzazione delle imprese.

Per esempio chi ristrutturava la casa, poteva ottenere contributi fino a 16.000 euro semplicemente richiedendo questo bonus senza ISEE fino al 31 dicembre. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altri media

Riforma fiscale con vantaggi pure a favore dei pensionati e delle partite Iva. Oltre al bonus 100 euro nel 2022 in busta paga, la riforma fiscale, nel passaggio dal 2021 al 2022, garantirà risparmi fiscali pure ai pensionati Il bonus 100 euro nel 2022 in busta paga è confermato. (InvestireOggi.it)

“La nuova ondata di contagi, inoltre, ha determinato un’ulteriore diminuzione delle già scarse presenze nelle strutture ricettive, aggravandone la situazione economica e finanziaria. (LaPresse)

In cima alla lista delle spese detraibili ci sono quelle medico-sanitarie, fino ad un tetto massimo del 19% sull’importo totale. Sul sito dell’Agenzia dell’Entrate è possibile consultare l’elenco completo delle spese medico-sanitarie detraibili (CheDonna.it)

Il Governo ha rinnovato il bonus tv da 100 euro con rottamazione DVB-T2. Sebbene il bonus sia chiamato “100 euro“, la somma dell’agevolazione non è fissa. (Vesuvius.it)

Addizionali locali stangano. È arrivata con l’ultima Manovra Finanziaria una vera e propria super proroga per il cosiddetto Bonus verde. (iLoveTrading)

609 milioni di euro il budget messo a disposizione per questo bonus ed ogni azienda potrà richiederlo una volta sola. La seconda fase. Questo bonus vale fino a 2000 euro o 2.500 euro a seconda della velocità di connessione che si andrà a scegliere. (iLoveTrading)