Incidente bus a Capri, stabili seppur gravi i 13 feriti ricoverati a Napoli

Dire INTERNO

Lo rende noto l’Asl Napoli 1 Centro.

Tutti i pazienti hanno subito un politrauma a dinamica maggiore, ragione per la quale non è al momento possibile sciogliere la prognosi di nessuno di loro.

A Capri bandiera a mezz’asta per l’autista morto nell’incidente del bus precipitato a Marina Grande

Solo le condizioni di uno dei ricoverati destano maggiore preoccupazione, anche se i medici nutrono ancora la speranza di poter effettuare un trattamento conservativo per evitare un intervento chirurgico. (Dire)

La notizia riportata su altri media

APPROFONDIMENTI L'INCIDENTE Capri, il video dell'incidente del minibus ITALIA Incidente a Capri, bus di linea precipita sullo stabilimento. L'INCIDENTE Capri, nell'incidente del minibus l'autista è morto (ilmattino.it)

Melillo, originario del Rione Sanità, era ausiliario della Croce Rossa Italiana e, precisamente, era iscritto nei ruoli dei sottufficiali dal 2011. Pubblicato il video dell’incidente del bus guidato da Emanuele Melillo che ha tentato di evitare la tragedia. (Internapoli)

Il bus di linea precipitato a Capri è caduto da un’altezza di alcuni metri, rompendo la barriera di protezione della strada: è accaduto nella zona della spiaggia libera di Marina Grande. Il minibus, dell’azienda Atc, era impegnato nel servizio di trasporto pubblico sull’isola e pare che a bordo avesse una decina di passeggeri. (Salernonotizie.it)

REGIONALE – Un minibus con a bordo una decina di persone e’ uscito di strada a Capri, rompendo una barriera di protezione. il pulmino sarebbe precipitato per 5-6 metri (CasertaCE)

iovedì (22 luglio) a Capri un autobus è precipitato dalla strada, causando la morte dell'autista e 23 feriti che, però, non sarebbero in pericolo di vita. Anche per quanto riguarda i due bambini coinvolti nell'incidente, la loro situazione non è grave, mentre il ragazzino di 12 anni vittima di più fratture agli arti inferiori è stato sottoposto a intervento chirurgico. (Tuttosport)

Nessuno di loro è in pericolo di vita o ha avuto un forte peggioramento, tutti i pazienti, si apprende da fonti qualificate della sanità partenopea, sono ancora sottoposti ad approfondimenti per assicurarsi della loro situazione generale. (Cronache della Campania)