CALCIOMERCATO - Comunicato della Curva Nord su Romelu Lukaku: "Palla lunga e pedalare"

Eurosport IT SPORT

Direttivo Curva Nord Milano 1969'.

Romelu Lukaku che è in dirittura d'arrivo sponda Inter e che l'eventuale attacco con Lautaro Martinez fa sognare tutta la piazza.

Ora Romelu palla lunga e pedalare.

Avanti Curva Nord.

Ora Romelu palla lunga e pedalare

(Eurosport IT)

Su altri media

Possibile che già la settimana prossima siano in programma le visite mediche In casa Juve si vive invece nell’attesa dello sbarco a Torino di Paul Pogba, ormai ad un passo al ritorno in bianconero. (LAPRESSE)

Il ritorno di Romelu Lukaku in nerazzurro dopo 10 mesi in Premier League è ormai dato per certo. Lo stipendio di Lukaku. Pur di tornare all’Inter, Romelu Lukaku ha accettato di decurtarsi lo stipendio, passando dai 12 milioni di euro che guadagnava al Chelsea agli 8,5 milioni che gli verserà la società di Milano (QuiFinanza)

La differenza è che Lukaku l'ha fatto davvero" Paolo Condò, giornalista, tra le colonne del sito di Repubblica, ha analizzato così l'operazione che ha riportato Romelu Lukaku ha vestire la maglia dell'Inter dopo un anno: "Il caso di Romelu Lukaku fa scuola perché è successo tutto in tempi incredibilmente brevi: l'intervista a Sky che ha avviato l'operazione rientro è del 31 dicembre, quattro mesi e mezzo dopo il passaggio al Chelsea per 115 milioni. (fcinter1908)

Assente Hakimi, che prima ancora di "Big Rom" è stato ceduto per ragioni di cassa al Paris Saint-Germain. "Non lo contesteremo, ma dovrà guadagnarsi tutto in campo", la sostanza del pensiero promosso dagli ultras interisti. (IL GIORNO)

Lukaku si è tolto un quarto dello stipendio per tornare nella sua vecchia società e per tornare nella vecchia città, Milano. Sconcerti: "Lukaku ha sentito l'esigenza di tornare e di scegliere proprio Milano". (CalcioNapoli1926.it)

Intervenuto nel corso della trasmissione Tutti Convocati, Ciccio Valenti ha commentato il ritorno di Romelu Lukaku all'Inter. "Quando vendi una cosa a 115 e la ricompri a 8 sì, è sicuramente un giorno dolce. (fcinter1908)