Call of Duty: guadagni triplicati, Activision va all-in assumendo più sviluppatori

Un risultato sicuramente favorito anche da Call of Duty.

Ecco di seguito una breve descrizione del gioco: “Black Ops Cold War, seguito diretto di Call of Duty: Black Ops, immerge i giocatori nell’instabile conflitto geopolitico della Guerra Fredda, nei primi anni 80

Vi ricordiamo che Black Ops Cold War, è uno dei pochi titoli a sfruttare attualmente il DualSense di PS5: perciò, lo consigliamo ai possessori della next-gen Sony (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altre testate

La seconda novità riguarda le playlist per la modalità multigiocatore di Call of Duty Black Ops Cold War. Se volete discuterne assieme potete trovarci sul nostro canale Twitch, troverete qualche live a tema Call of Duty! (NerdPool)

Stiamo parlando del Rifornimento, perk da inserire nel secondo slot che garantisce una ricarica costante dell’equipaggiamento (sia tattico che letale) ogni 50 secondi. Anche Tracker è un perk molto buono, ma JGod lo consiglia solamente per la modalità SOLO. (Powned.it)

Call of Duty: Warzone e Call of Duty: Mobile sembrano essere due tra i titoli di maggior successo per Activision. Pare proprio che più gli anni passano e più vogliamo nuovi titoli da acquistare o sui cui investire (Gaming Today)

Adesso però vediamo alcune delle armi reali di COD Warzone in azione e in tutto il loro splendore grazie a Classic Firearms. In passato ti avevo già parlato di alcune delle armi reali presenti su COD Warzone e in quell’occasione abbiamo analizzato nel dettaglio armi come il Rytec AMR, l’FN Scar 17 la tanto amata MP5, il FAL e tante altre. (iCrewPlay.com)

Anche se questo può sembrare piccolo come errore, in realtà è più grosso di quel che sembri, soprattutto considerando quanto sia diffuso. Infatti, l’ultimo glitch vede i giocatori di Call of Duty Black Ops Cold War non rilevare più i nomi dei compagni di squadra sopra le loro teste. (vigamusmagazine)

La novità più grande ovviamente riguarda un nuovo fucile tattico in arrivo nella giornata di domani. Fateci sapere cosa ne pensate di Call of Duty Warzone qui sotto con un commento dedicato (Tom's Hardware Italia)