Benevento-Roma 21 febbraio ore 20 | 45 | formazioni ufficiali | quote | pronostici | fuori Dzeko | gioca Borja Mayoral

Zazoom Blog SPORT

In difesa torna quindi Fazio .ROMA IN CAMPO-Stasera al Vigorito la Roma sfida il Benevento di Inzaghi

La squadra di Fonseca ha invece puntualmente ripreso il proprio cammino implacabile contro avversarie che la seguono in classifica InfoBetting: Scommesse Sportive e. ASRomaEN : ??

Una gara importantissima .Dopo il successo in Europa League contro il Braga, lacerca di dare continuità nella trasferta di. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La squadra di Inzaghi infatti ha fermato i giallorossi sullo 0-0, senza lasciare mai spazio alla squadra di Fonseca per trovare la giocata decisiva. La squadra ha giocato sempre con l’intenzione di arrivare subito alla finalizzazione, ma è vero che sono mancate un po’ di iniziative individuali. (LAROMA24)

“Lo abbiamo fatto quando è entrato Dzeko, ha giocato accanto a Borja Mayoral con Pellegrini trequartista. “Dzeko ha giocato giovedì, nessuno è titolare in questa squadra, stasera ho messo Borja Mayoral”. (Siamo la Roma)

Calcio, serie A: segui la diretta Benevento-Roma. Diversi i problemi per Fonseca, alle prese con le indisponibilità di. SkySport : #BeneventoRoma, risultato e tabellino LIVE - Mediagol : #Benevento-#Roma, LIVE #SerieA 21/02/2021: segui la diretta - teladoiotokyo : Benevento-Roma 0-0 LIVE: Segui LIVE Benevento-Roma. (Zazoom Blog)

Non arriva mai sul fondo: evidente la mancanza di brillantezza e la necessità di rifiatare(71': appoggi elementari e niente più. Gira a largo e in area si vede poco)la corsa c'è, la precisione no: arriva sul fondo con buona continuità, ma non indovina un cross. (Calciomercato.com)

Le due punte non riescono a incidere insieme e lo stesso gioco della squadra non cambia, restando prevedibile per gli avversari Una Roma scarica non riesce ad andare oltre lo 0-0 in casa del Benevento (LAROMA24)

Al termine del match è lo stesso allenatore portoghese a dare i meriti di questo pareggio al tecnico Inzaghi. Siamo arrivati senza difficoltà negli ultimi 30 metri, dopo non abbiamo avuto iniziative individuali, siamo stati poco concreti e poco aggressivi nell’ultimo momento. (LAROMA24)