Ethereum sfonda il muro dei $ 2900

Ethereum sfonda il muro dei $ 2900
Bitecoin ECONOMIA

La prima comunicazione completa Proof of Stake (PoS) tra diversi client Ethereum è stata completata con successo dopo il devnet di un giorno soprannominato Steklo.

Quasi tutti i clienti hanno avuto problemi con Loerakker affermando che “Lighthouse sta costruendo una catena separata da teku + nimbus e prysm è rimasto bloccato alla genesi”.

Il segno positivo di Ethereum oggi, ha potato la seconda criptovaluta più grande dopo Bitcoin a quota $ 2914 al momento della scrittura di questo post. (Bitecoin)

Su altre testate

I prezzi della seconda criptovaluta al mondo dopo il Bitcoin scendono oggi nei pressi di 2.700 dollari. Focus sull’Ethereum, oggi in ribasso dopo aver testato nelle ultime ore il record di $2.800. (Finanzaonline.com)

Stando a quanto riportato da CoinGecko, Bitcoin rappresenta adesso poco più del 46% del valore totale di mercato delle criptovalute (2,3 trilioni), rispetto al 70% di inizio anno. Bitcoin è ancora la più grande criptovaluta del mercato, ma il suo valore di mercato sta col tempo diminuendo, lasciando spazio ad altri token digitali. (TuttoTech.net)

Assenza di un vero driver. Al Dogecoin, poi, manca un vero driver che possa favorire uno ciclico incremento della quotazione. Ci sono almeno 5 motivi per cui gli investitori retail dovrebbero evitare il Dogecoin, la crypto creata ad immagine e somiglianza di un popolarissimo meme, nel lontano 2013. (Money.it)

Bitcoin viaggia sui 58mila dollari, nuovo record per Ethereum

Origini dubbie. Il 90% dei Bitcoin viene estratto (o sottoposto a hash) in Cina, Iran e Russia, tre paesi che non si preoccupano del benessere finanziario dei consumatori occidentali. In quanto entità non regolamentata che pretende di essere una valuta, Bitcoin è ben noto come facilitatore di transazioni di riciclaggio di denaro. (Nicola Porro)

La correlazione tra Bitcoin e le Altcoin è in calo di nuovo. “L'indebolimento della correlazione tra le principali altcoin e bitcoin in un mercato rialzista non è una novità. (Cryptonews Italy)

Adnkronos. "Sono tutti di Genova, vivono lì e sono figli di persone potenti (. Per quanto ne so, mia figlia non fuma, non beve, se non in compagnia, e non fa uso di sostanze stupefacenti" (Yahoo Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr