Kostic o ‘un’ Emerson? I numeri guidano le priorità mancine dell’Inter

Più informazioni:
Inter-News SPORT

Tre nomi per la fascia sinistra dell’Inter: Emerson Palmieri, Emerson Royal e ora anche Kostic.

Infine sale alla ribalta anche Filip Kostic, esterno serbo dell’Eintrach Frankfurt.

E il primo nome del mirino dei nerazzurri è Emerson Palmieri, cavallo di ritorno.

E dovendo scegliere tra Emerson Royal e Filip Kostic, verrebbe da spostare tutte le fiches sul serbo.

Che ha una netta proiezione offensiva, ma anche numeri da capogiro per un esterno (vedi focus)

(Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo quanto riportato da Sky Sport Deutschland la dirigenza nerazzurra avrebbe raggiunto l’accordo con Filip Kostic, esterno sinistro dell’Eintracht Francoforte molto gradito ad Inzaghi. I numeri. Esterno classe 1992, veste la maglia dell’Eintracht Francoforte da 3 stagioni, in cui ha collezionato 22 gol in 107 presenze. (SpazioInter)

Centrocampista di fascia o anche ala offensiva, Kostic è un classe '92 che anche quest'anno, in Bundes, non ha fatto mancare la sua spinta, mettendo a segno 4 gol e ben 17 assist Calciomercato Inter: arriva Filip Kostic. (Fantacalcio ®)

Entrambe le società avrebbero già trovato l’accordo con il giocatore, mentre i nerazzurri non vogliono contropartite tecniche ma soldi cash (non meno di 70 milioni di euro). Oltre ad Hakimi, l’Inter si prepara ad incassare anche i soldi della cessione di Joao Mario, che sta definitivamente per lasciare il club milanese per lo Sporting Lisbona (Virgilio Sport)

Simone Inzaghi ha scelto il primo colpo della sua Inter: Filip Kostic, una macchina di assist

Come eventuale erede di Achraf Hakimi (ammesso vada via, ndr) sulla destra bisognerà guardare altrove Emerson Royal non è più il nome in vantaggio per il ruolo di quinto destro della nuova Inter. (Inter-News)

L’Inter potrebbe piazzare il primo colpo sulla fascia sinistra per Inzaghi. Prima di affondare il colpo, però, il sodalizio di Suning dovrà ultimare un’operazione in uscita per registrare un utile importante e vicino ai 70 milioni di euro (CalcioMercato.it)

Ma c'è un ‘piano' nella mente di Marotta e Ausilio per accontentare sia Inzaghi che Zhang, cercando di ricostruire un progetto all'altezza delle aspettative. Per pagare Kostic le strade sono due e non per obbligo divise tra loro, e portano ad Hakimi e Brozovic (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr