La detrazione per gli addetti all’assistenza di persone disabili prevede alcuni requisiti da rispettare

InformazioneOggi.it ECONOMIA

Detrazioni per assistenza a familiare disabile: quando spettano?

Compatibilità con altre agevolazioni economiche. Le detrazioni Irpef delle spese sostenute per assistere familiari non autosufficienti è compatibile con altri benefici economici

Le detrazioni Irpef del 19% spettano anche per le spese sostenute da coloro che assistono un disabile non autosufficiente, affinché compia le attività quotidiane. (InformazioneOggi.it)

La notizia riportata su altri media

In ambito condominiale responsabile dei lavori, quindi, può essere nominato, previa delibera l'amministratore (comunque obbligato ad assumere tale veste) o un terzo Si è posto però il seguente problema: questo compenso, legato alla "superattività" del Superbonus, può rientrare nel beneficio fiscale da riconoscere ai contribuenti? (Condominio Web)

La legge di bilancio 2022 ha prorogato l’agevolazione, prevedendo scadenze diverse in funzione dei soggetti che sostengono le spese ammesse. In alternativa alla detrazione, si può beneficiare del Superbonus mediante una delle modalità previste dall’articolo 121 del decreto legge n (Gazzetta del Sud)

Sostituzione Mitocondriale. Sostituzione Mitocondriale: una possibilità per i pazienti e le loro famiglie. Sostituzione Mitocondriale: una possibilità per i pazienti e le loro famiglie. (Sardegna Reporter)

Ed è proprio sui tempi troppo lunghi che si è soffermata la sentenza del TAR. Il TFS e il TFR sono erogati a rate in tempi diversi e a volte molto lunghi. (InformazioneOggi.it)

Superbonus in condominio, per i lavori deliberati ma che non partono obbligatorio anticipare le rate? C'è da dire che il contratto d'appalto non l'abbiamo ancora firmato anche per questo motivo. (la Repubblica)

Ansa. Superbonus 110, quali sono le quattro banche che accettano ancora la cessione del credito (Sky Tg24 )