La frecciata di Skriniar a Conte che è passata inosservata

SerieANews SPORT

Lo spiega a chiare lettere anche Milan Skriniar, uno dei pilastri della squadra scudettata.

Milan Skriniar ha parlato della nuova stagione dell’Inter, non dimenticando un riferimento all’ex tecnico nerazzurro Conte. Campioni d’Italia ma con l’incertezza di una smobilitazione che, finora, non c’è stata.

Inter, Skriniar sorpreso dall’addio di Conte. Skriniar torna ai giorni dell’addio di Conte: “Mi ha sorpreso – le sue parole -

Il centrale slovacco, in un’intervista alla ‘Gazzetta dello sport’, non manca di tornare indietro nel tempo e parlare dell’addio di Conte. (SerieANews)

Su altre fonti

"Non so se sia un vantaggio o uno svantaggio se tra le big solo Atalanta e Milan non hanno cambiato allenatore, ogni gruppo lavora per vincere". E sono gli altri stavolta che devono inseguire." (Tutto Atalanta)

Le idee di Milan Skriniar in vista del prossimo campionato sono chiarissime e non le nasconde quando parla alla Gazzetta dello Sport: "Non sarà facile ma noi lavoreremo per ripeterci". Poi parlando dei prossimi obiettivi: "Dobbiamo pensare solo a noi stessi. (TUTTO mercato WEB)

Dobbiamo puntare a vincere ogni partita per dimostrare di essere ancora i più forti». INZAGHI – «Sta dimostrando di essere un allenatore preparato e di livello. (Calcio News 24)

Dobbiamo puntare a vincere ogni partita per dimostrare di essere ancora i più forti” Cosa ne pensa il difensore dell’Inter, Skriniar? (Calcio Atalanta)

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il difensore dell'Inter, Milan Skriniar, ha parato dell'addio di Antonio Conte. Ma è andata così, il mister ha fatto la sua scelta e a tutti noi è venuto spontaneo dedicargli un saluto via social o via messaggio, per quello che abbiamo fatto insieme. (Calciomercato.com)

Siamo felici di averlo con noi perché tecnicamente è molto forte è su calci piazzati è fenomenale» (Milan News 24)