Eriksen, il ruolo e le chiacchiere da bar

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Ora sta nuovamente succedendo qualcosa di simile con Christian Eriksen in casa Inter.

Domani con il Brescia dovrebbe toccare ancora all’enigmatico danese, che però è in ballottaggio con Sanchez dopo l'ultima deludente prestazione a Parma.

Conte e il suo staff stanno ancora lavorando per cesellare gli equilibri giusti del nuovo modulo varato apposta per Eriksen.

Se è vera la prima allora è giusto ricavargli quel numero “1” tra le due linee negli schemi dei tabellini. (La Stampa)

Su altre fonti

Antonio Conte sembrava aver toccato le corde giuste, ma il trequartista si è inceppato nuovamente ieri sera: contro il Parma nessuno spunto degno di nota, "non trova mai la luce" e "vaga senza meta". Talmente inconsistente da non sembrare nemmeno vero. (TUTTO mercato WEB)

Qualcuno evidenzia che nel secondo tempo il Parma si è affacciato dalle parti di Handanovic una sola volta? Con il caldo torrido, con la mascherina e anche con il defibrillatore a portata di mano, tre punti son sempre tre punti e se la fortuna gioca meglio di Lukaku e Lautaro me ne faccio una ragione . (Inter Dipendenza)

Young (23’ st) 6 Dà il suo contributo nella rimonta. HANDANOVIC 6 Sul gol è fulminato da Gervinho, mentre Cornelius lo grazia in altre due circostante. (Fcinternews.it)

L’Inter vince ma non convince. Se il sogno rincorsa era bruscamente svanito contro il Sassuolo, qui l’Inter evita l’incubo e tiene l’Atalanta a distanza. (fcinter1908)

Quando entra nel mood – per esempio con Brozovicin campo – di doversi inserire e non volere la palla sui piedi è decisivo”. Se mantieni una difesa a 3 lui deve giocare trequartista. (passioneinter.com)

Bisogna stare in partita, lui lo deve fare come tutti quanti. Non tutte le sere sono uguali. (fcinter1908)