Stadi aperti, Costa ridimensiona Dal Pino: “Sì, ma non subito al 100%”

Stadi aperti, Costa ridimensiona Dal Pino: “Sì, ma non subito al 100%”
Approfondimenti:
Fcinternews.it SPORT

Una risposta che sa di parziale respingimento della proposta lanciata dai club: "Oggi parlare di stadi mi sembra prematuro, dobbiamo valutare quello che sarà l’andamento delle prossime settimane.

Siamo in momento in cui gli italiani si stanno ancora vaccinando, e questo potrà modificare in positivo il quadro perché se aumenterà il numero dei vaccinati ovviamente la situazione non potrà che migliorare"

Io credo che sicuramente possiamo affermare che ci sarà la ripresa del campionato con il pubblico in presenza, con una percentuale inferiore al 100% almeno in una fase iniziale. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nandez era, ed è, nel mirino di Bielsa al Leeds, ma evidentemente c’è stata una fase di stallo nella trattativa e l’Inter può ancora inserirsi. Insomma, non è una pista semplice quella Nandez, soprattutto per costi, ma tra Inter e Cagliari anche operazioni impossibili sono spesso andate a buon fine (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il difensore del Lugano viene ammonito. 47' pt - Finisce il primo tempo: all'intervallo Lugano avanti sull'Inter per 2-1. (Fcinternews.it)

Tornato caldo nei giorni scorsi il nome di Nandez, continua a tenere banco quello di Bellerin, tra gli obiettivi numero uno dei nerazzurri. Un'operazione dunque sulla falsariga di quella completata con il Marsiglia per Matteo Guendouzi (Fcinternews.it)

OBIETTIVI, L’Inter piomba su Nandez del Cagliari

78' - Ridda di cambi ora per il Lugano: fuori Ziegler per Maric, entrano anche Monzialo per Facchinetti e soprattutto Demba Ba. 13' - Indicazioni di Handanovic in uscita, poi palla per D'Ambrosio (Fcinternews.it)

CONDIZIONI DELL’AFFARE – In conclusione, l’operazione Keita all’Inter potrebbe essere intelligente se il mercato non dovesse offrire alternative e se la società nerazzurra non potesse investire nessuna cifra sul reparto avanzato. (Inter-News)

Il centrocampista potrebbe rientrare come contropartita tecnica per l'affare Nandez, a cui i nerazzurri strizzano l'occhio. foto di Matteo Gribaudi/Image Sport. (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr