Ruben Xaus resta senza parole per Valentino Rossi

Ruben Xaus resta senza parole per Valentino Rossi
Più informazioni:
Sportal SPORT

20 Febbraio 2021. Il direttore sportivo del team Esponsorama: "Non posso dare consigli a lui, magari è lui che può darne a me".

"A lui non posso dare nessun consiglio, lui può darne molti di più a me.

Nessuno dei due ha esperienza in MotoGP, nessuno ha corso con Michelin negli ultimi anni, nessuno ha usato freni in carbonio né ha guidato una Ducati

Non sono un manager, sono un direttore sportivo che spegne i fuochi. (Sportal)

La notizia riportata su altri media

Mi piace molto la sua capacità di ascoltare le persone. "Non so che cosa farà quando smetterà: non lo vedo come team manager. (Sportal)

MotoGP. L'anno X. Alcuni eventi restano impressi nella mente e neanche a distanza di anni si possono cancellare. Quel decimo titolo iridato, tanto agognato, che nell’ultima gara di Valencia non ha potuto festeggiare. (InSella.it)

Ufficializzato il giorno in cui Valentino Rossi e Franco Morbidelli faranno la prima uscita da compagni di squadra: il team Yamaha Petronas ha annunciato che le livree delle moto con cui l'inedita coppia affronterà il Mondiale 2021 verranno svelate il 1 marzo alle 10.30. (Sky Sport)

MotoGp, Fonsi Nieto fa un appello a Valentino Rossi Sportal.it

Siamo ormai entrati nel vivo delle presentazioni MotoGP e all’appello mancava quella della squadra privata di Yamaha, il cui annuncio è finalemnte arrivato. Il team Petronas SRT svelerà la nuova livrea 2021 e la nuova coppia solo qualche giorno prima dei test pre-stagionali, ovvero lunedì 1° marzo alle ore 10.30, ovviamente in maniera virtuale. (Motosprint.it)

Un autentico record al di là del risultato…. I record possibili e impossibili. Arriverà in Qatar per disputare il primo Gran Premio a 42 anni e 40 giorni. Il Petronas Sepang Racing Team, che quest’anno correrà in MotoGP con Valentino Rossi e Franco Morbidelli, si presenterà ufficialmente il 1° marzo. (Corse di Moto)

I tifosi meritano di salutarlo". Ogni persona che indossa un casco deve essere grata a Valentino Rossi per quello che ha fatto per le moto e per il mondo del motociclismo". (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr