UFFICIALE - Fonseca lascerà la Roma nella prossima stagione: il comunicato

Fantacalcio ® SPORT

Gli auguriamo tutto il meglio per i suoi impegni futuri e siamo certi che rappresenterà un fantastico valore aggiunto ovunque andrà”.

Grazie Roma”

Fonseca lascerà la Roma a fine stagione: le parole di Friedkin. Questo il saluto e i ringraziamenti di Dan Friedkin a Paulo Fonseca:. “A nome di tutti all’AS Roma, vorremmo ringraziare Paulo Fonseca per il duro lavoro e la leadership dimostrati durante questi due anni. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

In attesa di Roma- Manchester United. I pensieri di Fonseca sono alla semifinale di Europa League contro il Manchester United. Fonseca, poi, chiarisce la scelta di lasciare la Roma, descrivendo che è stata una scelta consensuale: “Confesso che credo sia giusto prendere strade diverse“. (SuperNews)

L’allenatore portoghese lascerà la Roma a fine stagione con un po’ di amaro in bocca per una stagione molto al di sotto delle aspettative. Paulo e il suo staff tecnico continueranno a guidare la Prima Squadra fino alla fine della stagione in corso (Calcio Casteddu)

Queste le dichiarazioni di Dan Friedkin, presidente della Roma Attraverso una nota sul proprio sito, il club giallorosso ha comunicato che il tecnico non siederà più sulla panchina della squadra al termine della stagione. (Sampdoria News 24)

La stagione di Fonseca è cominciata male, con mille punti di domanda Sarri allenatore preparato". vedi letture. L'ex ds Fabrizio Lucchesi a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha commentato così l'annuncio dell'addio a fine stagione di Paulo Fonseca alla Roma (TUTTO mercato WEB)

La crescita di molti singoli però sotto la gestione Fonseca è innegabile. Il nuovo sistema di gioco ha valorizzato soprattutto due giocatori come Mancini e Ibanez, cresciuti con quel sistema difensivo e che si sono trovati a proprio agio (Voce Giallo Rossa)

Anche con una conference call, probabilmente il ventiquattro aprile, in cui i Friedkin hanno avuto un primo colloquio con lo Special One E allora è partita la prima telefonata all'entourage del tecnico portoghese (con il supporto convinto di Dan Friedkin). (Il Romanista)