UFFICIALE - Fonseca lascerà la Roma nella prossima stagione: il comunicato

UFFICIALE - Fonseca lascerà la Roma nella prossima stagione: il comunicato
Fantacalcio ® SPORT

Gli auguriamo tutto il meglio per i suoi impegni futuri e siamo certi che rappresenterà un fantastico valore aggiunto ovunque andrà”.

Grazie Roma”

Fonseca lascerà la Roma a fine stagione: le parole di Friedkin. Questo il saluto e i ringraziamenti di Dan Friedkin a Paulo Fonseca:. “A nome di tutti all’AS Roma, vorremmo ringraziare Paulo Fonseca per il duro lavoro e la leadership dimostrati durante questi due anni. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

La società giallorossa lo ha comunicato con una nota. Abbiamo ancora partite molto importanti da vincere in questa stagione e daremo il massimo come sempre. (Tutto Napoli)

L’ingaggio di José rappresenta un grande passo in avanti nella costruzione di una mentalità vincente, solida e duratura, nel nostro Club" José è un fuoriclasse che ha vinto trofei a ogni livello e garantirà una leadership e un’esperienza straordinarie per il nostro ambizioso progetto. (Calciomercato.com)

Come riferisce Sky Sport, l’arrivo del tecnico portoghese però è previsto per la fine della stagione in corso, dove mancano ancora quattro partite di Serie A e il ritorno della semifinale di Europa League In pochi minuti la notizia del suo ingaggio da parte dei Friedkin è diventata virale nella capitale, ma successivamente anche in Italia, in Europa e nel Mondo. (Retesport)

Serie A, la Roma annuncia l'addio di Fonseca a fine stagione

"Poteva anche non esser fatto questo annuncio, era sottinteso che Fonseca non sarebbe stato confermato visto che i risultati non sono arrivati". L'annuncio su Fonseca non l'avrei fatto". vedi letture. Fonseca non sarà l'allenatore della Roma del prossimo anno. (TUTTO mercato WEB)

La crescita di molti singoli però sotto la gestione Fonseca è innegabile. Il nuovo sistema di gioco ha valorizzato soprattutto due giocatori come Mancini e Ibanez, cresciuti con quel sistema difensivo e che si sono trovati a proprio agio (Voce Giallo Rossa)

Paulo e il suo staff tecnico continueranno a guidare la Prima Squadra fino alla fine della stagione in corso A quattro giornate dalla fine la Roma si trova settima a nove punti dal sesto posto e con un piede e mezzo fuori dall’Europa League. (Calcio Casteddu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr