Maurizio Sarri alla Lazio: cosa non sappiamo dell'allenatore

Maurizio Sarri alla Lazio: cosa non sappiamo dell'allenatore
CalcioToday.it SPORT

Un ritorno in grande stile per il tecnico toscano che potrà avviare un nuovo progetto tecnico con i biancocelesti.

Maurizio Sarri alla Lazio dopo un solo anno di inattività.

LEGGI ANCHE > > Lazio, Alfredo Pedullà oracolo di Sarri: tifosi scatenati sui social – . Sarri alla Lazio: passioni e vizi del tecnico toscano. Oltre al Sarriball, le sue idee di gioco e la sua fede calcistica, cosa si sappiamo del Sarrismo?

Ad un anno di distanza dal divorzio con la Juventus, Maurizio Sarri ritorna a sedersi su una panchina di Serie A (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altri media

Credo che possa dare un contributo di pari suo. Credo possa fare bene e se la possa giocare con tutti” (LaPresse)

I biancocelesti lo hanno annunciato con un tweet decisamente particolare, ovvero con solo l’emoji della sigaretta, che contraddistingue lo stile di Maurizio Sarri e che in queste settimane è stato virale sui social tra i tifosi laziali. (CalcioMercato.it)

Non va mai represso l’aspetto ludico, quello per il quale il calcio si chiama, appunto, gioco del calcio Ora so che il bambino che c’è in ogni giocatore non va mai spento. (LazioNews)

Sarri alla Lazio, è fatta: si attende solo l'ufficialità

Tirano così un sospiro di sollievo i tifosi della Lazio che fino alla fine temevano che l’affare potesse salvare L’affare, che molti si aspettavano già per ieri sera, è così diventato ufficiale. (Virgilio Sport)

La Lazio di Maurizio Sarri inizia a prendere forma: piace Matteo Politano del Napoli. Nelle prossime ore potrebbero esserci sviluppi (Calcio News 24)

L'ex tecnico della Juventus, che si trova a tuttora a Milano per effettuare una visita medica, ha accettato la proposta del presidente Lotito sulla base di un contratto biennale a 3 milioni di euro a stagione più bonus. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr