Covid, in Trentino 359 contagi: aumentano i casi attivi (2242) ma calano i ricoveri

Trentino INTERNO

Scende anche il numero dei ricoveri in ospedale a 29 in totale (-2) di cui nessuno in rianimazione: ieri si sono registrati 6 nuovi ingressi a fronte di 8 dimissioni.

I casi attivi sono 170 in più e salgono a 2.242

Sono 359 i nuovi contagi registrati dal bollettino Covid di oggi (22 giugno) dell'Apss in Trentino, che dopo i due morti di ieri rileva fortunatamente l’assenza di decessi.

To view this video please enable JavaScript, and consider upgrading to a web browser that supports HTML5 video Covid, il bollettino delle ultime 24 ore: 359 contagi, nessun decesso Sono 359 i nuovi contagi registrati in Trentino nelle ultime 24 ore. (Trentino)

Se ne è parlato anche su altri media

Intervenuto a Sky Sport Calciomercato L’Originale, Walter Zenga dice la sua sull’errore di Radu. Il difensore centrale lascia passare il pallone, l’errore del portiere è evidente e ha messo in luce la colpa di tutti (Inter-News)

Ragusa – Continua a tenere banco a Ragusa la polemica sull’istituzione delle strisce blu su tutto il lungomare Andrea Doria, fino alla rotatoria antistante la piazzetta riqualificata. Per comprendere quanto la scelta sia condivisa dalla cittadinanza basti vedere come gli stalli a pagamento siano quasi sempre vuoti, mentre la gente è indotta a parcheggiare nella zona alta del quartiere rivierasco”. (Quotidiano di Ragusa)

Alle 19 la celebrazione eucaristica presieduta dal vescovo di Ragusa, mons. Ragusa – Battute conclusive per la festa del Sacro Cuore di Gesù che, nella città di Ragusa, sta vivacizzando la parrocchia omonima oltre all’intero quartiere in cui la stessa sorge. (Quotidiano di Ragusa)

Il progetto “PERCORSI DI CURA” è stato guidato dal medico psichiatra, dal terapista della riabilitazione psichiatrica e dall’educatrice professionale. Ragusa – Al Centro Salute Mentale dell’UOC di Psichiatria di Ragusa, direttore ff Vincenzo Cilia, si è concluso il primo ciclo di incontri psicoeducazionali per familiari e pazienti in cura. (Quotidiano di Ragusa)

Covid in Trentino, nessun decesso e sono stati trovati 359 positivi. Il totale è di 359 casi per un rapporto contagi/tamponi a 22,8% con il contagio che riguarda sostanzialmente un test su quattro (il Dolomiti)

E’ l’interrogativo che il capogruppo del Pd al Consiglio comunale, Mario Chiavola, pone all’assessore ai Lavori pubblici, Gianni Giuffrida. Una scelta inspiegabile anche perché adottata senza alcuna concertazione con gli operatori della zona e con i cittadini che abitano lì. (Quotidiano di Ragusa)