Milan-Verona, le probabili formazioni: Rebic centravanti, tanti assenti

Pianeta Milan SPORT

Allenatore: Tudor

Allenatore: Pioli.

Vediamo, dunque, insieme le possibili scelte di formazione dei due tecnici, Stefano Pioli ed Igor Tudor, secondo 'gazzetta.it'.

Le probabili formazioni di Milan-Verona, partita in programma sabato sera, ore 20:45, a 'San Siro'.

Daniele Triolo. Le probabili formazioni di Milan-Verona, partita dell'8^ giornata della Serie A 2021-2022, alla quale i rossoneri si avvicinano con tantissime assenze. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Ad affiancare il fischietto bolognese saranno invece Vito Mastrodonato e Luigi Lanotte, mentre il IV uomo sarà Daniele Paterna. In sala video, per concludere, siederanno Aleandro Di Paolo (VAR) e Salvatore Longo (AVAR) (Calcio Hellas)

Terminata la prima parte la squadra ha iniziato una serie di esercitazioni tecniche che hanno preceduto una partitella su campo ridotto con la quale si è chiusa la sessione odierna. Squadra a Milanello questa mattina dove si è ritrovata per colazione prima di scendere negli spogliatoi per l'allenamento odierno. (Milan News)

Altri, Kjaer Tonali e gli africani, torneranno nelle prossime ore e con buone probabilità saranno arruolabili per sabato. PROBABILE FORMAZIONE. MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Ballo Tourè; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Diaz, Leao; Rebic (Hellas1903.it)

Si torna a giocare contro una squadra di Verona il giorno 16 ottobre; le ultime due partite disputate in questo giorno sono però state contro il Chievo: Milan vs Chievo 3-1 nella stagione 2010-11 e Chievo vs Milan 1-3 nella stagione 2016-17. (Milan News)

Capienza — La notizia è di qualche settimana fa: il Cts ha aumentato la capienza degli impianti sportivi all’aperto dal 50% al 75%. Intanto i tifosi rossoneri hanno già dato la risposta: più di trentamila biglietti venduti alla prima partita utile con capienza aumentata. (La Gazzetta dello Sport)

Perché le luci di San Siro, racconta la storia, a volte si sono accese anche per l’Hellas. San Siro ancora senza gloria. (L'Arena)