Coronavirus, Trump: «Più casi in Usa che in Cina? Perchè facciamo più test»

Il Messaggero ESTERI

Così il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, nel corso del consueto punto della situazione sull'emergenza coronavirus negli USA.

Fonte: The White House Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Penso sia un po' difficile sapere».

«Vedremo cosa succede ma è un risultato dell'ampio numero di test che stiamo facendo e sono sicuro che non si possa sapere se la Cina li stia facendo oppure no. (Il Messaggero)

Su altri giornali

La differenza sarà restituita, con gli interessi e in un'unica soluzione, entro il 15 marzo del 2021. Il taglio riguarda anche altre componenti dell'intera forza lavoro: sarà rinviato il pagamento del 25%-30% degli stipendi dei dirigenti. (Quattroruote)

Dobbiamo cominciare il prima possibile a riportare l'America al lavoro". Emergenza Coronavirus, Trump: "Dobbiamo riportare al più presto l'America al lavoro". vedi letture. "Nessuno poteva aspettarsi qualcosa del genere". (TUTTO mercato WEB)

Questa e' la parola giusta: ripugnante, perche' noi non siamo pronti per ascoltare ancora una volta ministri dell'Economia olandesi". Un'ipotesi che non piace, tra gli altri, all'Olanda e che avrebbe spinto Hoekstra a chiedere alla Commissione Ue di avviare un'indagine sui bilanci dei Paesi che vorrebbero gli eurobond per far fronte all'emergenza coronavirus (Tiscali.it)

Lo Stato più colpito dopo New York è il vicino New Jersey, poi vengono lo stato di Washington e la California. Intanto, per far fronte all'emergenza posti letto nelle grandi aree metropolitane, due navi ospedale militari sono in arrivo al largo di Los Angeles e nella baia di New York. (Il Messaggero)

USA, oltre 18mila nuovi casi. I morti nelle ultime 24 ore sono stati 345: è il numero più alto oltreoceano, particolarmente colpiti lo stato di New York, il New Jersey e la Louisiana. (TUTTO mercato WEB)

L'obiettivo è arrivare a 100 mila respiratori disponibili in 100 giorni. In Francia si contano oltre 30 mila persone infettate, in Germania quasi 50 mila. (Corriere di Siena)