Brambati: «Dybala, non c’è la fila. All’Inter deve uscirne uno davanti»

Inter-News SPORT

Non è facile trovare una squadra che paghi queste cifre, a meno che il bosniaco non vada alla Juventus»

Ora Marotta sta vedendo chi possa uscire in attacco per fargli spazio.

Massimo Brambati è intervenuto ai microfoni di TMW Radio.

POCA COMPETIZIONE – Così Massimo Brambati sulla situazione di Paulo Dybala e dell’attacco dell’Inter: «Non vedo tutta questa fila per averlo, il che evidenzia il fatto che non ha fatto poi così bene per avere tante pretendenti. (Inter-News)

Su altre testate

Gareth Bale Real Madrid. Gareth Bale era arrivato al Real Madrid nel 2013 dal Tottenham per 100 milioni di Euro ed è tra i giocatori più vittoriosi della storia dei blancos. L’attaccante, classe 1989, ha chiuso la sua lunga esperienza al Real Madrid e lascerà l’Europa per sbarcare in MLS. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Nell’ultima ora però è arrivata la beffa che manda all’aria tutti i piani. Beffa atroce per la Juventus sul mercato, Allegri vede allontanarsi il bomber bramato e ora necessita alla svelta di un piano alternativo. (CalcioToday.it)

Calciomercato Juventus, il Torino pareggia l’offerta viola per Mandragora. Fuori dai piani di Massimiliano Allegri, il regista è attualmente richiesto dagli stessi granata, che vorrebbero riportarlo sull’altra sponda del Po per volontà dell’allenatore Ivan Juric. (JuveLive)

Offerta rispedita a Siviglia perché Lotito ha richiesto per il cartellino 30 milioni, ma le parti possono venirsi incontro a 25 milioni. Anche Sarri spinge per la cessione così da reinvestire l’entrata per acquistare altri rinforzi (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Lui è ottimo ma non sa fare la differenza, non è un top player, ha problemi fisici e poi ha anche problemi caratteriali. Se si rende conto che De Ligt non vuole stare, deve monetizzare e portare a casa almeno 100 milioni (seriea24.it)

All’Inter, a detta sua, farebbe solo panchina. NON UN TOP PLAYER − Chirico ritiene Dybala non un giocatore capace di fare la differenza: «La cosa che trovo più sorprendente è che uno considerato da tutti un top player ancora non ha trovato un contratto. (Inter-News)