Sul pullman si abbassa i pantaloni davanti a una ragazza, poi scappa all’arrivo dei carabinieri

Il Messaggero Veneto ECONOMIA

La giovane ha urlato e l’autista ha subito fermato il mezzo per capire cosa stessa accadendo.

Sono in corso le ricerche da parte dei carabinieri, sulla base della descrizione fornita dai testimoni dell’accaduto

Atti di esibizionismo su una corriera dell’Atap, giovedì 10 giugno, poco dopo le 15, sulla linea Spilimbergo-Pordenone.

I fatti si sono verificati su un mezzo a due piani della società dei trasporti pordenonese. (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altre fonti

L’esperienza dello slot dedicato sarà replicata oggi a Gemona e tra domani e dopodomani a Pordenone e San Vito al Tagliamento. Mi sembra giusto vaccinare anche i giovani dopo che sono state messe al sicuro le categorie più a rischio» (Il Messaggero Veneto)

Una volta il sindaco era una figura riconosciuta per qualità e capacità. Nel tempo le norme hanno modificato il percorso di chi vuole ricoprire questo ruolo e adesso capita che chi guida un Comune non abbia esperienza alle spalle. (Il Messaggero Veneto)

Gli Agenti delle Volanti hanno proceduto, quindi, ad acquisire e visionare le immagini registrate dalle telecamere del negozio ove era stato perpetrato il furto e hanno individuato due giovani, uno con funzione di “palo” e l’altro intento a sfondare la vetrata con spallate e calci. (Il Messaggero Veneto)

A chiamare le forze dell’ordine è stata la responsabile del negozio in via Nazionale specializzato nella vendita di prodotti per la costruzione e ristrutturazione della casa. Protagonisti della vicenda sono stati due ragazzini minorenni. (Il Messaggero Veneto)

I poliziotti, coordinati dal commissario capo Marco Stamegna, hanno individuato gli autori della spaccata al K2 phone center e internet point di piazza Risorgimento all’indomani del furto. Le immagini sono state subito acquisite dalla squadra volante, intervenuta in piazza Risorgimento dopo l’allarme lanciato alla sala operativa (Il Messaggero Veneto)

Gli effetti di qualsiasi rilievo, va da sè, finiscono per riflettersi anche sui privati. E, quindi, anche quello di rivolgersi all’ente pubblico, nel momento in cui rilevi eventuali irregolarità, affinché provveda a rimuoverle. (Il Messaggero Veneto)