Debiti con il Fisco per 1,2 milioni e con le banche: dopo 35 anni di attività fallisce azienda vitivinicola

Debiti con il Fisco per 1,2 milioni e con le banche: dopo 35 anni di attività fallisce azienda vitivinicola
Il Messaggero Veneto ECONOMIA

La società di Fiume Veneto ha pagato 27 mila euro di sanzione amministrativa.

A seguito di una verifica della Guardia di finanza di Ravenna in un’altra società nel luglio 2019, sono state contestate a Vigna Verde violazioni della normativa antiriciclaggio.

Sommersa dai debiti, l’azienda vitivinicola Vigna verde srl, con sede legale in via Malignani a Fiume Veneto, ha chiesto l’autofallimento per insolvenza dopo più di 35 anni di attività. (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altri media

È l’articolo 213 ad assegnare all’Autorità nazionale anticorruzione il compito di vigilare e controllare sui contratti pubblici. E, quindi, anche quello di rivolgersi all’ente pubblico, nel momento in cui rilevi eventuali irregolarità, affinché provveda a rimuoverle. (Il Messaggero Veneto)

Indagine lampo della squadra volante di Pordenone. Sono stati denunciati a piede libero per furto aggravato in concorso, dopo che sono stati rinvenuti e sequestrati oggetti riconducibili al reato commesso. (Il Messaggero Veneto)

A chiamare le forze dell’ordine è stata la responsabile del negozio in via Nazionale specializzato nella vendita di prodotti per la costruzione e ristrutturazione della casa. «Si è tratta di un passatempo – fanno sapere dal negozio – che rischiava di essere davvero molto pericoloso per questo abbiamo subito allertato i carabinieri». (Il Messaggero Veneto)

Sul pullman si abbassa i pantaloni davanti a una ragazza, poi scappa all’arrivo dei carabinieri

Ne ha vinte tante di partite Loris Dominissini, sia quando calcava i campi di calcio, sia quando sedeva in panchina. «Sulla strada della vita ha trovato un avversario più forte di lui, il virus, che ha avuto la meglio. (Il Messaggero Veneto)

Ci vuole passione: non penserà che io sia qui da oltre vent’anni per prendere il mio stipendio di 650 euro lordi al mese?» Una volta il sindaco era una figura riconosciuta per qualità e capacità. (Il Messaggero Veneto)

La giovane ha urlato e l’autista ha subito fermato il mezzo per capire cosa stessa accadendo. Atti di esibizionismo su una corriera dell’Atap, giovedì 10 giugno, poco dopo le 15, sulla linea Spilimbergo-Pordenone. (Il Messaggero Veneto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr