Debiti con il Fisco per 1,2 milioni e con le banche: dopo 35 anni di attività fallisce azienda vitivinicola

Il Messaggero Veneto ECONOMIA

La società di Fiume Veneto ha pagato 27 mila euro di sanzione amministrativa.

A seguito di una verifica della Guardia di finanza di Ravenna in un’altra società nel luglio 2019, sono state contestate a Vigna Verde violazioni della normativa antiriciclaggio.

Sommersa dai debiti, l’azienda vitivinicola Vigna verde srl, con sede legale in via Malignani a Fiume Veneto, ha chiesto l’autofallimento per insolvenza dopo più di 35 anni di attività. (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altri media

Le immagini sono state subito acquisite dalla squadra volante, intervenuta in piazza Risorgimento dopo l’allarme lanciato alla sala operativa Indagine lampo della squadra volante di Pordenone. (Il Messaggero Veneto)

«Se è giusto vaccinarsi? Giovedì 10 giugno, dalle 20 alle 21, i padiglioni del quartiere fieristico di Torreano di Martignacco sono stati teatro della prima sessione di vaccinazione anti-Covid riservata in maniera esclusiva ai maturandi, poco meno di duecento. (Il Messaggero Veneto)

Ci vuole passione: non penserà che io sia qui da oltre vent’anni per prendere il mio stipendio di 650 euro lordi al mese?» Ma soprattutto non bisogna pensare che questo sia un mestiere. (Il Messaggero Veneto)

I due minorenni sono poi stati affidati alle famiglie A chiamare le forze dell’ordine è stata la responsabile del negozio in via Nazionale specializzato nella vendita di prodotti per la costruzione e ristrutturazione della casa. (Il Messaggero Veneto)

Il Questore della Provincia di Pordenone Marco Odorisio “sottolinea l’elevata capacità degli Agenti delle Volanti che, nel volgere di pochissime ore, sono riusciti a contestualizzare l’accaduto, identificando gli autori della spaccata. (Il Messaggero Veneto)

È l’articolo 213 ad assegnare all’Autorità nazionale anticorruzione il compito di vigilare e controllare sui contratti pubblici. Gli effetti di qualsiasi rilievo, va da sè, finiscono per riflettersi anche sui privati. (Il Messaggero Veneto)