Covid: Meloni, 'estensione green pass arma di distrazione' | SassariNotizie 24 ore - 595364

SassariNotizie.com INTERNO

Una soluzione plausibile era l'areazione meccanica controllata: secondo moltissimi esperti se ci fossero nelle aule sistemi di areazione meccanica controllata non avremmo un alto rischio di contagio.

Lo ha affermato Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia, parlando a Catanzaro.

politica. Catanzaro, 14 set.

Mi pare che il Governo non ci abbia neanche riflettuto e io lo proposi a Mario Draghi in persona"

(Adnkronos) - "Penso che la continua estensione del green pass sia solo un'arma di distrazione per non far vedere che il Governo non si è messo in sicurezza sulla riapertura sulle due principali direttrici che c'erano". (SassariNotizie.com)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha detto la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, a margine di una iniziativa elettorale a Catanzaro. La Calabria è una terra dove si sono sempre ottenuti buoni risultati, sono contenta di quello che Fdi ha prodotto in questa regione. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Siamo una coalizione che ha sempre trovato queste soluzioni ma io per esempio non rivendico niente prima del voto” Così Giorgia Meloni leader di Fratelli d’Italia parlando con i giornalisti prima del comizio che è in corso di svolgimento a Catanzaro (Zoom24.it)

I nostri figli vanno all’estero perché noi ci dobbiamo occupare del Sud del mondo, perché del Sud dell’Italia non frega niente a nessuno Catanzaro: Sulle note di Rino Gaetano, la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni arringa ed accende una nutrita folla di sostenitori. (Fantapol News)

Sente aria di leadership nel centrodestra anche in Calabria, Giorgia Meloni. Improbabile che si riferisse a Forza Italia, non si gioca la leadership che da un pezzo non ha. (Il Fatto di Calabria)

Non male, dopo mesi di propaganda sulla irresistibile avanzata di Meloni e Salvini Ravvicinati i suoi 3 principali competitor: al secondo posto c’è Roberto Gualtieri, candidato del PD, oggi in vantaggio sulla sindaca uscente Virginia Raggi e su Carlo Calenda. (9 colonne)

“Sono molto contenta per quello che Fratelli d’Italia ha prodotto in questa regione– sottolinea- noi siamo abituati ad una Calabria che molto spesso, in tutte le classifiche, si trova agli ultimi posti. (StrettoWeb)