Covid: Meloni, 'estensione green pass arma di distrazione' | SassariNotizie 24 ore - 595364

Covid: Meloni, 'estensione green pass arma di distrazione' | SassariNotizie 24 ore - 595364
SassariNotizie.com INTERNO

Una soluzione plausibile era l'areazione meccanica controllata: secondo moltissimi esperti se ci fossero nelle aule sistemi di areazione meccanica controllata non avremmo un alto rischio di contagio.

Lo ha affermato Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia, parlando a Catanzaro.

politica. Catanzaro, 14 set.

Mi pare che il Governo non ci abbia neanche riflettuto e io lo proposi a Mario Draghi in persona"

(Adnkronos) - "Penso che la continua estensione del green pass sia solo un'arma di distrazione per non far vedere che il Governo non si è messo in sicurezza sulla riapertura sulle due principali direttrici che c'erano". (SassariNotizie.com)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha affermato Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d’Italia, parlando a Catanzaro. Una soluzione plausibile era l’areazione meccanica controllata: secondo moltissimi esperti se ci fossero nelle aule sistemi di areazione meccanica controllata non avremmo un alto rischio di contagio. (Il Sannio Quotidiano)

Penso che quel lavoro vada ripreso e io sono soddisfatta di quello che Frateli D’Italia ha prodotto in questa regione» «Io non rivendico niente prima del voto perchè voglio chiedere ai calabresi cosa ne pensano e quale debba essere il peso di Fratelli d’Italia» ha spiegato. (LaC news24)

Da qui, e figurarsi se Meloni poteva sottrarsi, il freno a mano alzato rispetto a qualsiasi composizione di giunta disegnata a tavolino, senza le urne e senza il consenso Sente aria di leadership nel centrodestra anche in Calabria, Giorgia Meloni (Il Fatto di Calabria)

Meloni "stoppa" il ticket con Spirlì. «Certe cose si decidono dopo il voto»

Non male, dopo mesi di propaganda sulla irresistibile avanzata di Meloni e Salvini Ravvicinati i suoi 3 principali competitor: al secondo posto c’è Roberto Gualtieri, candidato del PD, oggi in vantaggio sulla sindaca uscente Virginia Raggi e su Carlo Calenda. (9 colonne)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse. (LaPresse)

Parla in una piazza Prefettura oggettivamente piena di militanti e di sostenitori di Fratelli d’Italia. «Giorgia e Fratelli d’Italia – sostiene – confermano di difendere la nostra regione lavorando per un’Italia a un’unica velocità (Corriere della Calabria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr