Ascolti Tv: oltre 5 milioni per "Bohemian Rhapsody", il film su Freddie Mercury ei Queen

Tra l’altro “Bohemian Rhapsody” è stato il film di maggiore incasso nel 2018 in Italia superando i 21 milioni di euro.

Un successo clamoroso sulla scia del grande successo che la pellicola ha avuto in tutto il mondo al box-office incassando oltre 900 milioni di dollari.

“Storia di una famiglia perbene” è stata vista da 3.496.000 spettatori (share 17,06%). “Chi l’ha visto?” è stato seguito da 1.683.000 spettatori (share 8,13%). (Terni in rete)

Su altri giornali

Ed era anche grazie alla sua voce che i Queen sono stati associati più volte a generi come il glam rock e l’art rock. Oltre all’espressività, quel che rimbomba piacevolmente nella memoria di chi ha ascoltato – o anche vissuto – appassionatamente i Queen è quella voce. (Dea Notizie)

La parte sinfonica è affidata all’Orchestra Sursum Corda di Bologna, diretta da Barbara Manfredini. Vedrà presentata la musica dei Queen riarrangiata e reinterpretata, incontrando la classicità di un’orchestra sinfonica per creare un equilibrio perfetto tra musica rock e musica classica. (Televenezia)

Freddie Mercury aveva da poco scoperto di essere malato e da lì in poi inizierà un altro doloroso capitolo per i Queen. Il film, del 2018, è valso l’Oscar a Rami Malek come miglior attore per l’interpretazione di Freddie. (GameGurus)

Rai1, alle 21.25, propone in prima tv il film «Bohemian Rhapsody» di Bryan Singer. Vincitore, tra l’altro, di 4 Premi Oscar. (Gazzetta di Modena)

Il film è disponibile in versione integrale su Prime Video, la piattaforma di streaming firmata Amazon, e a breve dovrebbe essere disponibile anche su Netflix Freddie Mercury aveva da poco scoperto di essere malato e da lì in poi inizierà un altro doloroso capitolo per i Queen. (Yahoo Eurosport IT)

L’anno successivo è entrano nel cast di 6 Underground nel ruolo di Parkour Expert e nel 2021 è nel film The Voyeurs. Ecco il cast e i personaggi di Bohemian Rhapsody. Freddie Mercury e Rami Malek. Cantautore, compositore e musicista, Freddie Mercury non ha bisogno di presentazioni. (Cinematographe.it - FilmIsNow)