Lukaku, altra chance fallita: difficile così pensare a una permanenza all’Inter

fcinter1908 SPORT

Poteva essere la "sua" partita. L'occasione per far vedere di poter essere ancora decisivo, di poter essere un fattore determinante per la squadra. Che vale la pena scommettere ancora su di lui, anche - e soprattutto - in vista della prossima stagione. Romelu Lukaku, invece, non è riuscito a lanciare alcun segnale positivo: schierato titolare contro la Juventus, l'attaccante belga è apparso ancora lento, goffo e impacciato, lontano parente del giocatore ammirato fino a 2 anni fa. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Lo stesso difensore svedese ha parlato del suo futuro: «Voglio giocare, è per questo che gioco a calcio, ma non ci penso, quest’estate analizzeremo la situazione e vedremo cosa è meglio». L’Inter guarda con attenzione. (Inter-News)

Secondo Football Insider, che ha interpellato una fonte vicina alla questione Lukaku, l’Inter non pare intenzionata a rinnovare il prestito di Lukaku e questa decisione rappresenterebbe un problema per il Chelsea, rassegnato a subire un’enorme perdita finanziaria pur di cederlo la prossima estate. (Inter News 24)

Beppe Marotta recentemente, a domanda diretta ha evidenziato come l'attaccante belga sia all'Inter solo in prestito e a fine stagione tornerà al Chelsea, salvo trattare successivamente un eventuale nuovo prestito in nerazzurro. (Fcinternews.it)

Con la Juventus è arrivata la nona sconfitta in campionato. Da Lautaro a Dzeko, gli attaccanti dell’Inter faticano a essere innescati dal centrocampo e segnano poco: i nerazzurri hanno bisogno di una scossa Quattro nomi, che a leggerli farebbero rabbrividire qualsiasi avversario, ma che al momento non stanno rendendo. (CalcioMercato.it)

La concorrenza di Manchester City e Bayern Monaco rappresenta però un ostacolo per vedere il calciatore vestire nerazzurro la prossima stagione L’Inter pensa a Thuram ma c’è un ostacolo. Marcus Thuram, attaccante del Borussia Mönchengladbach. (Spazio Inter)

Hanno maggiore pressione addosso rispetto alla Juventus, Atalanta, Lazio e Roma» Sono due giocatori importanti per il rilancio dell’Inter e dei rossoneri che rischiano parecchio nel rush finale. (Inter-News)