Meloni è pronta, gli altri no Salvini e B. come comparse

Meloni è pronta, gli altri no Salvini e B. come comparse
Più informazioni:
Il Fatto Quotidiano INTERNO

In piazza del Popolo, alle 18, sventolano solo bandiere di Fratelli d’Italia con la fiamma tricolore. I cori sono tutti per lei: Giorgia, Giorgia, Giorgia. Le otto mila persone che riempiono la piazza sono venute solo per Giorgia Meloni. L’accoglienza per Matteo Salvini, Silvio Berlusconi e Maurizio Lupi invece è molto più fredda: qualche tiepido […] (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

3/11 Ansa Trovacollegio: trova tutti i candidati del tuo collegio (Sky Tg24 )

Modica – “Neanche la pioggia caduta copiosamente durante ha fermato Ignazio Abbate ed i suoi sostenitori che ieri sera hanno partecipato al comizio in Piazza Unità di Italia a Ispica. A questa città – ha detto Ignazio Abbate – tengo particolarmente e mi dispiace ancora di più vederla così ai margini. (Quotidiano di Ragusa)

E' un gran piacere vedere sventolare le nostre bandiere tutte insieme. Siamo la maggioranza del Paese. Così il leader di Fi, Silvio Berlusconi, aprendo la manifestazione di chiusura della campagna del centrodestra a piazza del Popolo a Roma. (Il Sole 24 ORE)

Berlusconi: Siamo la maggioranza del Paese, nostre bandiere unite

Ma sono pochi i fan di Forza Italia e Lega. Dopo l’intervento del presidente di Forza Italia, sale sul palco di Piazza del Popolo Maurizio Lupi, poi Matteo Salvini e alle 19:40 Giorgia Meloni. (Il Fatto Quotidiano)

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. (Quotidiano di Ragusa)

Hai scelto di rifiutare i cookie (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr