Conte (Sky): “Vincere all’Inter è qualcosa di diverso: mi riempie di orgoglio”

passioneinter.com SPORT

Quando abbiamo la palla sappiamo benissimo cosa fare, anche quando gli avversari si schierano sotto la linea della palla.

Mancano 4 partite e vogliamo continuare a fare bene allo stesso tempo è anche giusto dare spazio a chi ha giocato meno.

Aver riportato lo Scudetto all'Inter testimoniano il buon lavoro fatto dai ragazzi, siamo veramente contenti.

In questi due anni abbiamo provato diverse situazione e abbiamo iniziato come avevamo finito l'anno scorso cercando di pressare sempre alto. (passioneinter.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il tifoso nerazzurro impara al volo che la vita è una sofferenza. Ecco, io credo che Antonio Conte, il grande condottiero, la pensasse allo stesso modo, quando accetto’ la proposta dei cinesi. (QUOTIDIANO.NET)

Un gioco che domenica dopo domenica ci ha permesso di godere di questo grandissimo risultato Devo molto a mio padre che ha trasmesso nel mio dna la grande passione per l’Inter. (leggo.it)

Tornato dal Bayern Monaco, l'esterno croato ha dato garanzie importanti ad Antonio Conte. L'esterno croato si è ritagliato uno spazio importante nell'Inter di Conte. (fcinter1908)

INTER - Conte: "Ora spazio a chi ha giocato meno, futuro? Stavolta mi voglio godere il momento dopo tanti sacrifici"

Noi abbiamo cambiato durante l’anno, in alcune partite abbiamo giocato con due interni e in altre con due registi. Stavolta mi voglio godere il momento dopo tanti sacrifici". Grande protagonista dello Scudetto conquistato oggi dall'Inter, Antonio Conte si concede per un'intervista in remoto ai microfoni di Sky Calcio Club:. (Napoli Magazine)

Premia la gente che sa aspettare, come noi interisti, sempre passionali e brontoloni, ma innamorati anche se “a secco” per anni. Dalla Juventus abbiamo preso il meglio, dirigente e allenatore e con una loro costola abbiamo fatto l’Inter. (leggo.it)

È una impresa che resterà nella memoria, la memoria di chi festeggia e contemporaneamente anche di chi è stato sconfitto. Dirà il tempo se questo sia un bene o un male per il nostro calcio. (QUOTIDIANO.NET)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr