Vidal, ancora zero offerte all’Inter ma diversi interessamenti

Inter-News SALUTE

Al momento non sono arrivate offerte sul tavolo del club meneghino.

Arturo Vidal potrebbe dire addio all’Inter: al club nerazzurro però ancora non sono arrivate offerte per il centrocampista cileno.

Tuttavia ci sono quattro interessamenti per il cileno: dall’MLS, del Flamengo, del Boca Juniors e del Club America

Il centrocampista crede di giocare meglio con il Cile che con la squadra nerazzurra. (Inter-News)

Su altre fonti

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, caccia alla riserva di lusso | Colpo dal PSG! LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, deciso il colpo in attacco | Serve una cessione. (Calciomercatonews.com)

Inter, da Vidal a Sanchez: ancora undici esuberi da piazzare sul mercato in uscita. vedi letture. A fronte di dieci cessioni già perfezionate, sono ancora undici gli "esuberi" che Marotta e Ausilio dovranno riuscire a piazzare entro agosto. (TUTTO mercato WEB)

Vidal percepisce 6 milioni. Il vero problema per entrambi i calciatori è rappresentato dallo stipendio, addolcito dal decreto crescita. Inter: Sanchez ha mercato. Molto simile è la situazione di Sanchez, sul mercato come Vidal (Fantacalcio ®)

Vidal, da pupillo di Conte all’addio: Inter disposta a svincolarlo gratuitamente

Per il momento l'ex Barcellona ha ricevuto solo qualche richiesta dal Sudamerica e nessuna proposta concreta. Il cileno continua ad aggiornare i follower di Instagram sui suoi allenamenti in palestra. Il suo futuro nella nuova Inter di Simone Inzaghi rimane fortemente in bilico, ma Arturo Vidal non vuole correre il rischio di restare indietro. (Fcinternews.it)

Il centrocampista cileno è arrivato la scorsa stagione per volontà dell'ex tecnico nerazzurro e, oggi che Conte non c'è più, sembra quindi destinato a lasciare l'Inter. Sempre che l'ex Barcellona trovi la squadra giusta per lui (TUTTO mercato WEB)

Gli aggiornamenti sul futuro del centrocampista cileno, in uscita dai nerazzurri dopo la prima annata deludente. Come riporta oggi il Corriere dello Sport, “Vidal era il pupillo di Conte a lungo inseguito. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr