Osimhen, retroscena Juve: Paratici ci ha pensato veramente, cosa lo ha spinto a rinunciare

Calciomercato.com SPORT

16 Il Napoli ha acquistato Victor Osimhen per 70 milioni di euro più 10 di bonus più i cartellini di una serie di giovani al Lille, per un affare da quasi 100 milioni . Ma c'è un retroscena legato alla Juve, con il direttore sportivo Fabio Paratici che voleva comprare il nigeriano classe 1998 e ha provato seriamente a portarlo a Torino, quando è esploso allo Charleroi : il fatto che fosse extracomunitario e togliesse uno slot ha portato i bianconeri a non effettuare investimenti importanti, dopo averlo seguito a lungo. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Il Lille ha già trovato l'erede di Victor Osimhen, attaccante nigeriano ufficialmente passato al Napoli nei giorni scorsi per una cifra impressionante: come confermato da De Laurentiis, il club partenopeo ha sborsato 70 milioni di euro più 10 di bonus pagabili in 5 anni. (AreaNapoli.it)

Queste le sue considerazioni affidate all'emittente campana: "Karnezis vale zero, ma l'inserimento suo e di altri giocatori hanno fatto salire le contropartite per Osimhen a 30 milioni, mentre il contratto del nigeriano verrà spalmato su uno o due anni". (AreaNapoli.it)

E’ chiaro che i gialloblù possono essere felici per Liguori e per l’opportunità che gli è arrivata. In carriera, Liguori ha una ventina di presenze in C italiana e qualche partita in D con il Bari. (Il Mattino)

Ultime calcio Napoli – Inseriti nell'affare Osimhen-Napoli, arrivano novità per quanto riguarda il trasferimento di Manzi, Liguori e Palmieri oltre che di Karnezis, al Lille. Liguori, Palmeri e Manzi al Lille, ma dopo il ritiro a Castel di Sangro? (CalcioNapoli24)

tmw Lille, è la settimana di Morelos. E' lui il dopo Osimhen, si lavora all'accordo. vedi letture. Il Lille ha le idee chiare per la sostituzione di Victor Osimhen, attaccante che la scorsa settimana è diventato ufficialmente un nuovo calciatore del Napoli (TUTTO mercato WEB)

Adesso quando lo vedo in tv sono davvero fiera, non ho mai visto nessun altro membro della nostra famiglia apparire in tv. La sorella ha aggiunto: "Io non conosco nulla del calcio, ma quando lui ha cominciato a giocare io mi sono innamorata di questo sport. (AreaNapoli.it)