Esclusioni dalla I fascia GPS: Anief conferma i ricorsi e fornisce istruzioni per l’invio delle domande entro il 24 luglio

Esclusioni dalla I fascia GPS: Anief conferma i ricorsi e fornisce istruzioni per l’invio delle domande entro il 24 luglio
Orizzonte Scuola INTERNO

Questi docenti troveranno nel singolo ricorso Anief loro dedicato tutte le istruzioni per compilare correttamente la domanda su istanze online.

GPS – RICORSO INSERIMENTO IN I FASCIA VINCITORI E IDONEI CONCORSO STRAORDINARIO 2020. GPS – RICORSO INSERIMENTO CON RISERVA IN I FASCIA ISCRITTI CONCORSO STEM 2020. GPS – RICORSO INSERIMENTO CON RISERVA IN I FASCIA ISCRITTI CONCORSO ORDINARIO 2020. GPS – RICORSO INSERIMENTO CON RISERVA IN I FASCIA ISCRITTI PROCEDURA STRAORDINARIA ABILITANTE 2020. (Orizzonte Scuola)

Se ne è parlato anche su altre testate

"L'assunzione del provvedimento è avvenuta attraverso una delibera a maggioranza del consiglio di Circolo e con l'unanime parere positivo del Collegio dei Docenti" Una circostanza che -secondo alcuni studi riportati dal gruppo di protesta- causerebbe nei bambini difficoltà "respiratorie, irritazioni e difficoltà nell'apprendimento". (GravinaLife)

Insomma, un tema che dovrebbe essere di stretta pertinenza della scienza si sta trasformando ancora una volta in una questione politica Che la situazione pandemica non sia ancora del tutto sotto controllo è ormai un dato di fatto. (Tecnica della Scuola)

Al di là dell’inevitabile burocratese è evidente che nelle scuole, a parte malaugurate ondate autunnali, dovrà ritornare la piena normalità. Il Comitato scientifico non ha risposto in maniera definitiva, nell’attesa di studiare meglio l’andamento dei contagi soprattutto fra i giovani durante l’estate e in particolare al rientro dalle vacanze (La Nuova Sardegna)

Obbligo vaccino per docenti, è scontro

Per Anief, inoltre, l’areazione dei locali scolastici e gli screening continui necessitano di una programmazione accurata e di finanziamenti ad hoc. Anche la campagna vaccinale è importante, ma senza arrivare a obbligare nessuno e a ledere il diritto alla privacy (Orizzonte Scuola)

Lo dichiara Rossano Sasso, sottosegretario del ministero dell’Istruzione. Spero vivamente che il presidente Emiliano sposi le affermazioni del suo assessore e si muova nella direzione annunciata. (Orizzonte Scuola)

Certamente io porterò i risultati del Cts, che ovviamente presenterò a tutti", dice il ministro dell'Istruzione, Patrizio Bianchi. "Attualmente siamo all'84%, come ha detto il generale Figliuolo, per la prima dose e al 75% per la seconda dose. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr