Tomori, messaggio social dopo l’operazione: “Ci vediamo presto”

Tomori, messaggio social dopo l’operazione: “Ci vediamo presto”
MilanLive.it SPORT

A differenza del danese, la cui stagione è finita con anticipo, Tomori invece potrà tornare in campo e dare il suo contributo alla squadra

Tomori ha scritto un messaggio sui social network dopo l’intervento subito al ginocchio sinistro nel pomeriggio di oggi.

In Milan-Genoa ha dovuto abbandonare il campo nel corso del primo tempo a causa di un problema al ginocchio sinistro.

Intanto Tomori sui social network ha voluto mandare un messaggio post operazione: “Operazione riuscita oggi, con l’obiettivo di tornare in campo il prima possibile. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri media

Secondo il Corriere della Sera, per il difensore rossonero, uscito ieri anzitempo nel corso di Milan-Genoa, la diagnosi è la lesione al menisco mediale. Brutte notizie per il Milan di Pioli. (Tutto Juve)

Rientro previsto dunque nella seconda metà di febbraio. È invece tornato a disposizione oggi Davide Calabria, negativo al Covid-19 (SOS Fanta)

MIlan, come leggere le parole di Maldini alla luce di questo infortunio? Non una bella notizia per Stefano Pioli, che per la gara di Serie A con lo Spezia di campionato si trova in piena emergenza difensiva. (Virgilio Sport)

Milan, Tomori costretto ad operarsi: i dettagli

Infortunio per Tomori del Milan, quali partite salta. Lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro per Fikayo Tomori. Inizio di 2022 veramente sfortunato per Tomori, dopo aver saltato due partite per Covid (Venezia e Roma), il calciatore del Milan ha rimediato un brutto infortunio nel corso della vittoria in Coppa Italia contro il Genoa. (Blitz quotidiano)

A San Siro rientrerà invece Calabria il cui tampone ha dato esito negativo e da domani sarà di nuovo a disposizione di Pioli Il giocatore questa mattina si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione al menisco mediale del ginocchio che renderà necessario un intervento chirurgico nel pomeriggio. (CittaDellaSpezia)

Fikayo Tomori è stato costretto ad uscire nella partita di Coppa Italia contro il Genoa a causa di un infortunio. Al termine dell’operazione verrà diramato un comunicato ufficiale“, a riportare le parole è Calciomercato. (Footballnews24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr