Fugge dopo un incidente con lesioni, individuato dalla Polizia Locale

Fugge dopo un incidente con lesioni, individuato dalla Polizia Locale
Nordest24.it INTERNO

Dopo un appello sui social per cercare testimoni dell’accaduto, andato a vuoto, la donna si è rivolta al Nucleo Operativo Stradale della Polizia Locale, che con le informazioni fornite ha aperto un’indagine.

Grazie all’impegno e alla professionalità della Polizia Locale, che opera quotidianamente sul territorio carnico al servizio del cittadino, a tutela della civile convivenza e a contrasto degli abusi e dell’illegalità, la vicenda ha potuto concludersi positivamente. (Nordest24.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Divieto di avere orecchini e portare catenine, divieto di piercing, obbligo di saluto, uso di bodycam e droni. E’ pronto per essere votato martedì in consiglio comunale a Genova il nuovo regolamento di polizia locale. (infodifesa.it)

Quando è in uniforme, l'appartenente al Corpo, deve avere particolare cura dell'aspetto esteriore della propria persona. È fatto divieto di fumare o bere bevande alcoliche durante i servizi nonché nei luoghi di lavoro, compresi i veicoli di servizio. (GenovaToday)

Quando il presidente del consiglio, Adriano Piacentini, è venuto a conoscenza che ci fosse un positivo tra la polizia locale, d’accordo con sindaco e con il segretario comunale, ha disposto affinché il consiglio si tenesse a distanza. (Frosinone Web)

Salò, bodycam per gli agenti della Polizia Locale

I Comuni di Scandicci, Calenzano, Campi Bisenzio, Lastra a Signa e Signa hanno indetto un bando di concorso per l’assunzione con contratto di formazione e lavoro di nove agenti di Polizia Municipale categoria C. (FirenzeToday)

Il poliziotto municipale espleta anche i servizi di Polizia Stradale, mentre la qualifica di Pubblica Sicurezza deve essere attribuita dal Prefetto con proprio decreto. Il personale che svolge servizio di Polizia Municipale esercita funzioni di Polizia Giudiziaria, come agente nel caso dei vigili urbani e degli istruttori, come ufficiale nel caso del Comandante e degli Ispettori. (Sicilia ON Press)

Lo stanziamento servirà, in particolare, per l’acquisto di bodycam, strumenti già diffusi in altri centri bresciani, utili per salvaguardare gli operatori in situazioni di pericolo o criticità, ma anche per una descrizione reale degli eventi e, dunque, una maggiore tutela di tutti, operatori e cittadini. (gardapost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr