Udinese-Juve, la MOVIOLA: mani di De Paul, è rigore. Paratici furioso

ilBianconero SPORT

Ora penserò solo alla Juve". L'ira di Ceferin: "Quanta immoralità Agnelli e la sporca dozzina". Il weekend di PokerstarsNews: MD 33

Grazie Ronaldo, Pirlo fa sempre peggio'. Chirico: 'Voti alla Juve: Ronaldo è assente, ma perché salvate Bentancur?

Si è sentito tradito da Agnelli'. Corsa Champions, Pirlo si aggrappa a Ronaldo: "Ha voglia di vincere". Pirlo e lo scudetto all'Inter: "È capitato.

Se Kulusevski è forte. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Oggi abbiamo giocato bene contro una squadra che lotta per il campionato e per la Champions e sono dispiaciuto per non aver portato a casa un risultato positivo" Le parole di De Paul dopo Udinese-Juventus. (Fantacalcio ®)

Scopre il prezioso Molina a destra, si affida alle giocate di De Paul e per grande della partita rimane meritatamente davanti Bravo a capirsi con De Paul, in fase difensiva non soffre mai prima con Bernardeschi e poi con Kulusevski. (TUTTO mercato WEB)

La priorità resta il rinnovo con i blancos ma, qualora non si trovasse la quadra per il prolungamento, i rossoneri sarebbero la prima opzione dell’esterno spagnolo. Ci si avvicina al termine del campionato, iniziano a circolare le indiscrezioni sulle mosse dei club in vista del mercato estivo. (CIP)

Tutti preparano la partita per vincere e tutti vogliono i tre punti, ma alla fine vince solo uno, oggi abbiamo giocato bene contro una squadra che lotta per il campionato e per la Champions e sono dispiaciuto per il risultato" (Tutto Juve)

Se quest'anno l'uscita dalla Champions League può essere stata decisiva per la successiva accelerazione verso il titolo, l'anno prossimo non può succedere la stessa cosa. PIÙ QUALITÀ CON DE PAUL. C’è un giocatore che da tempo fa gola all’Inter e che in questa stagione ha ulteriormente messo in mostra le sue qualità. (Udinese Blog)

ROMA: ECCO LE PROPOSTE PER L’ATTACCO. Per rinforzare il reparto avanzato data la quasi certa partenza di Edin Dzeko i nomi caldi sono principalmente due: Vlahovic e Belotti. Con una stagione fatta di alti e bassi la Roma pensa già al calciomercato: ecco i nomi per il prossimo anno. (Europa Calcio)