Udinese-Juve, la MOVIOLA: mani di De Paul, è rigore. Paratici furioso

Udinese-Juve, la MOVIOLA: mani di De Paul, è rigore. Paratici furioso
ilBianconero SPORT

Ora penserò solo alla Juve". L'ira di Ceferin: "Quanta immoralità Agnelli e la sporca dozzina". Il weekend di PokerstarsNews: MD 33

Grazie Ronaldo, Pirlo fa sempre peggio'. Chirico: 'Voti alla Juve: Ronaldo è assente, ma perché salvate Bentancur?

Si è sentito tradito da Agnelli'. Corsa Champions, Pirlo si aggrappa a Ronaldo: "Ha voglia di vincere". Pirlo e lo scudetto all'Inter: "È capitato.

Se Kulusevski è forte. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Rodrigo De Paul, centrocampista dell’Udinese, ha parlato così dopo la sconfitta contro la Juve. Dispiace perché in 90 minuti abbiamo fatto grandi cose per portare a casa la vittoria ma alla fine abbiamo preso due gol ingenui, mi dispiace tanto anche per tutti i miei compagni perché hanno fatto una grande partita. (Juventus News 24)

Milan, passi in avanti per De Paul. Calciomercato Milan, novità per quanto riguarda Rodrigo De Paul. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Milan: offerta altissima, sta per firmare. Così facendo il Napoli, la Juventus e i cugini dell’Inter dovranno virare su altri obiettivi visto che avevano individuato in De Paul il giusto rinforzo per il loro centrocampo (Stop and Goal)

Pereyra 6,5 - Non solo per quanto riguarda la nazionalità, parla la stessa lingua di Rodrigo De Paul. Bravo a capirsi con De Paul, in fase difensiva non soffre mai prima con Bernardeschi e poi con Kulusevski. (TUTTO mercato WEB)

VOTI E TABELLINO UDINESE-JUVENTUS | Ronaldo cecchino, De Paul a due volti

Poi è da vedere se l'Udinese sarà d'accordo a privarsene". Anche per Stefano Colantuono, ex tecnico fra le altre dell'Udinese, Rodrigo De Paul è pronto per approdare ad una grande: "Penso che sia già da big, lo ha dimostrato in campo - ha dichiarato Colantuono a Radio Bianconera -. (Fcinternews.it)

Uno dei giocatori che potrebbe lasciare la propria squadra è Rodrigo De Paul, da sempre obiettivo delle nostre big. A parlare di questo e tanto altro è stato l’ex Napoli Carnevale, oggi osservatore dell’Udinese. (Europa Calcio)

Pirlo 6. TABELLINO. UDINESE-JUVENTUS 1-2. 10′ Molina, 83′ 3 89′ Ronaldo. UDINESE (3-5-1-1): Scuffet; Becao, Nuytinck (’91 Ouwejan), Bonifazi (84′ Samir); Molina, De Paul, Walace, Arslan (72′ Forestieri), Stryger Larsen; Pereyra; Okaka. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr