L'intervista a Penélope Cruz alla vigilia del suo compleanno

Tutto ebbe inizio su un divano rosso: quello nel soggiorno di casa dei suoi genitori, dove Penélope Cruz (Alcobendas, Madrid, 1974) si accoccolava a guardare film. "Ricordo che ci passavo gran parte del mio tempo libero, prima a guardare la televisione e poi con un videoregistratore Betamax comprato dai miei; noleggiavo i film in videoteca e quelli che mi piacevano potevo guardarli anche dieci o quindici volte. (Elle)

Ne parlano anche altre fonti

Nata ad Alcobendas il 28 aprile 1974 oggi l'attrice Penélope Cruz compie 50 anni. Figlia di un commerciante e di una parrucchiera è la maggiore di tre figli: ha una sorella attrice e ballerina, Mónica (1977), e un fratello cantante e musicista, Eduardo (1985). (Corriere della Sera)

Buon compleanno Penelope Cruz, che oggi fa cifra tonda e spegne 50 candeline. L’attrice e modella spagnola, nata a Madrid nel 1974, ha esordito a 17 anni nel film “Prosciutto prosciutto” di Bigas Luna. (L'Unione Sarda.it)

È successo anche quello, e tra prima e dopo ci sono stati un Oscar, la formazione della più grande “golden couple” iberica del nostro tempo (feat. Sulla luna ci è arrivata davvero, Penélope Cruz, che compie oggi 50 anni (auguri!). (Rolling Stone Italia)

Penélope Cruz: la regina degli outfit con il tailleur femminile

Sul suo profilo Instagram, dove è seguitissima con 6,8 milioni di follower, non ama condividere molto della sua vita privata e ha perlopiù un profilo professionale. Fermi tutti! In che senso oggi Penelope Cruz compie 50 anni? L’attrice, madre di due figli, è sempre meravigliosa e in perfetta forma. (La Gazzetta dello Sport)

Penelope Cruz festeggia oggi 50 anni. La prima donna a vincere un Oscar come Migliore Attrice per un ruolo in spagnolo nel 2009, viene celebrata in tutto il mondo. Nata il 28 aprile 1974 a Madrid, Penelope Cruz decise di diventare attrice a 15 anni dopo aver visto il film di Pedro Almodóvar "¡Átame!". (ilmessaggero.it)

La musa di Kaiser Karl compie 50 anni Sul white carpet del Met Gala 2023 aveva incantato tutti con il candido look vintage firmato Chanel collezione Primavera-Estate 1988. (Io Donna)