Tutela dell’ambiente, efficienza energetica e idrica in acquacoltura

pesceinrete.com SPORT

Un’importante evento di formazione realizzato, in collaborazione con l’Associazione Piscicoltori Italiani e nell’ambito del Progetto EWEAS, vuole richiamare l’attenzione e implementare nuove idee per tutti gli operatori del comparto dell’acquacoltura.

Grazie all’innovazione, all’efficienza energetica e alla tecnologia, tuttavia, l’attenzione si è spostata verso la longevità e la sostenibilità dell’acquacoltura

Il progetto EWEAS (E-learning Platform: Energy and Water Efficiency in the Aquaculture Sector) è finanziato attraverso il Programma Erasmus + (Grant Agreement n. (pesceinrete.com)

La notizia riportata su altri giornali

“Non ho nulla contro il Cagliari, io ce l’ho con Mazzoleni per il Var sia per la gara di Napoli che per quella di Benevento. Risentite qui l’intervista del direttore Jacopo Norfo, Gigi Garau e Sara Panarelli. (Casteddu Online)

Sarebbero opportuni maggiori controlli e non l’adozione misure repressive a caso: i problemi si affrontano responsabilizzando, e non colpevolizzando In questo momento, tali presupposti non riguardano nè la Campania nè in particolare la città di Benevento. (Ottopagine)

“La rete politica “PER” pur avendo partecipato alla definizione del programma di “Alleanza per il cambiamento” non firma l’adesione a tale coalizione”. La scelta del candidato sindaco – conclude PER – non è neutrale rispetto al programma e giudichiamo più coerente politicamente far precedere chiare regole di selezione del candidato sindaco e poi vincolarsi per avviare la campagna elettorale. (NTR24)

Per quello che riguarda il problema dell’acqua in città, un grandissimo grazie a titolo personale e a nome di tutto il movimento Benevento città verde contro il taglio indiscriminato degli alberi va a Gabriele Corona e a tutta la sua Altrabenevento Grazie a importanti relazioni personali di amicizia a livello molisano e campano, con spacconaggine e presunzione viene dichiarato risolto il problema dell’acqua fornita in città. (NTR24)

Con questa ordinanza forse il sindaco vuole dire che solo chi consuma al ristorante o in qualche negozio può uscire di casa? O forse il sindaco vuole impedire che due persone si fermino in strada e parlino tra di loro? (NTR24)

Secondo Mastella "Il danno causato da Mazzoleni è enorme" "Assistendo allo sfogo legittimo di Vigorito mi sono venute in mente le mie vicende giudiziarie di cui sono stato protagonista per 11 anni. (CalcioNapoli24)