Valentina Ferragni Ho una grave patologia Ecco di cosa si tratta

Valentina Ferragni Ho una grave patologia Ecco di cosa si tratta
Gossip News CULTURA E SPETTACOLO

La 28enne poi rivela: "Ho una grave patologia”.

Subito dopo chiarisce: “Ho una patologia in una forma più grave del previsto

“Purtroppo le analisi non sono andate bene.

La bionda 28enne, sorella di Chiara Ferragni, si apre con i follower, si mette a nudo e svela il problema di salute che l’affligge.

“Ho fatto le analisi, non sono andate bene”, confessa.

(Gossip News)

Se ne è parlato anche su altri media

Valentina Ferragni e l’alimentazione. Valentina spiega che anche agendo sull’alimentazione è possibile contrastare questa patologia. La Ferragni ha spiegato di essere seguita da una dottoressa che ha creato per lei un personale regime alimentare: “Secondo le mie necessità” (Thesocialpost.it)

L’influencer Valentina Ferragni ha rivelato ai fan dei social di aver da poco scoperto di soffrire di una patologia più grave del previsto. Valentina Ferragni. Valentina Ferragni: l’insulino-resistenza. (Donna Glamour)

Valentina Ferragni, sorella dell'imprenditrice digitale Chiara, sceglie di confidarsi con i suoi 4 milioni di followers su Instagram raccontando la sua condizione di salute più grave del previsto. APPROFONDIMENTI BUFERA «Chiara Ferragni ha la depressione post-partum»:. (ilgazzettino.it)

La maglia a righe personalizzata di Chiara Ferragni ci insegna che l'artigianalità è il nuovo lusso

LA PATOLOGIA DI VALENTINA FERRAGNI – “Le analisi non sono andate bene, ho una patologia più grave del previsto”, ha spiegato la ragazza sui social. Lo ha saputo dopo che si è sottoposta a delle apposite analisi che però non hanno dato i risultati sperati. (DailyNews 24)

Ho una patologia in una forma più grave del previsto: si chiama insulino resistenza". L'influencer utilizza così il suo profilo sul social network per spiegare cos'è l'insulino resistenza. (Mediaset Play)

No, è realtà e Chiara Ferragni ha indossato la sua maglia a righe personalizzata in uno scatto di famiglia che fa sciogliere il cuore. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Elle)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr