Koulibaly: "Abbiamo qualche problema, è evidente ma nessun allarme. Lazio? Lo faremo al 300%"

SpazioNapoli SPORT

Il primo gol ci ha messi in difficoltà, poi dispiace per il secondo: è stato un nostro errore.

Dobbiamo essere più attenti.

Avrei voluto festeggiare diversamente, ho tanti bei ricordi, Napoli è nel mio cuore.

Ci sono mancati i primi 15 minuti, ora dobbiamo vincere l’ultima gara per qualificarci”.

Da domenica contro la Lazio daremo il 300%”

(SpazioNapoli)

Su altre fonti

Quando prendi tanti gol, è difficile vincere le partite. Noi invece abbiamo preso gol su due-tre azioni in tutto. (CalcioNapoli24)

Ci sono tante partite che mi ricordo, quella con tutto lo stadio con la mia faccia in maschera o quella contro la Juve di quest'anno" Dobbiamo registrare la difesa, prendere 5 gol in due partite mi fa arrabbiare. (Tutto Napoli)

«Sono già due partite che entriamo timorosi, abbiamo preso un rigore veramente ingiusto e ci ha messi in difficoltà, hanno fatto il secondo gol su un nostro errore e mi dispiace tanto, nelle ultime due partite abbiamo preso 5 gol e quando prendi tanti gol è difficile vincere». (IlNapolista)

Dobbiamo vincere l'ultima partita per passare il turno". "Avrei voluto festeggiare diversamente, ho tanti bei ricordi, Napoli è nel mio cuore (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, Koulibaly: "Presi 5 gol in due partite, questo mi fa arrabbiare. Ci sono tante partite che mi ricordo, quella con tutto lo stadio con la mia faccia in maschera o quella contro la Juve di quest'anno" (TUTTO mercato WEB)

Nel secondo tempo abbiamo giocato bene, abbiamo fatto girare bene la palla come ci chiedeva il mister, peccato, adesso sappiamo che dobbiamo vincere a tutti i costi l'ultima per andare avanti. Abbiamo tanti giocatori infortunati o col Covid ma non deve essere un alibi, chi c'è deve anche dare di più e dimostrare di meritare di giocare nel Napoli". (Corriere dello Sport.it)