Fiorentina, si può riaprire la mostra Sarru

Calciomercato.com SPORT

Quest'ultima era saltata più per ragioni tecniche che non economiche, in quanto la società di viale Fanti non aveva garantito al tecnico il cambio radicale della rosa secondo l'ex Juve e Napoli necessario.

Secondo il Corriere Fiorentino il ritorno di José Mourinho in Italia innesca un effetto domino: per i viola ad esempio potrebbe riaprirsi la pista Maruzio Sarri.

Di certo Commisso deve muoversi in fretta, alzando il telefono e chiamando in prima persona Sarri: chissà, magari il "botto" arrivato da un’altra proprietà americana, farà venire al presidente viola la voglia di rispondere a tono

Una squadra che in parte era stata pensata per Ivan Juric, ora tornato di moda. (Calciomercato.com)

Su altri media

Lo hanno sondato Tottenham ed Arsenal anche se finora i colloqui avuti dal suo agente Ramadani non sono stati approfonditi. Rino prima di accettare intende comprendere i contorni del progetto. (Labaro Viola)

La Fiorentina, per il rilancio, ha bisogno di un colpo in panchina. Se gli entusiasmi calano, la voglia e il bisogno di aria nuova, invece, crescono. (Fiorentina.it)

Dovrà essere un parametro di giudizio per rivedere programmi e strategie: questa difesa ha dato dimostrazione di non essere più affidabile e gli incastri di mercato dovranno essere considerati tutti insieme per ridisegnare il reparto a cui affidare le nuove certezze della Fiorentina di domani Non solo: nel girone di ritorno è riuscita a mantenere la porta inviolata appena una volta nel 3-0 allo Spezia e in ben cinque degli undici turni successivi ha subìto tre gol dentro la stessa gara. (Corriere dello Sport.it)

In ogni caso prima di parlare dei giocatori bisognerebbe sapere chi è l’allenatore”. Ad oggi costerebbero un sacco di soldi, ma non credo che la Fiorentina sia interessata. (fiorentinanews.com)

Le parole del bomber, eroe del Triplete dell'Inter, sul connazionale che milita nella Fiorentina. Redazione VN. Con il ritorno di Iachini, Martinez Quarta ha perso posizioni nelle gerarchie della Fiorentina finendo in panchina (anche se scalpita per sabato). (Viola News)

Antonelli: "Fiorentina, prima la salvezza poi la scelta del tecnico". Oggi, un secondo dopo la salvezza, prenderei il tecnico: da qui, la costruzione della squadra” (TUTTO mercato WEB)