Ancora una fumata nera: il centrodestra non riesce a trovare il candidato sindaco per Milano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanoToday.it INTERNO

È terminato con una fumata nera il vertice delle forze di centrodestra di mercoledì 9 giugno per i candidati sindaci di Milano e Bologna.

Il nome dello sfidante del sindaco uscente Beppe Sala, quindi, dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, come ha affermato Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia: "La prossima settimana arriveranno i candidati delle grandi città che vanno al voto alle prossime amministrative: il centrodestra è perfettamente in partita, compatto e con la voglia di vincere le amministrative". (MilanoToday.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Alla presentazione partecipano, tra gli altri, Matteo Salvini, Giorgia Meloni e Antonio Tajani. La coalizione di centrodestra – Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia – presenta a Roma il candidato sindaco alle prossime amministrative Enrico Michetti e del candidato prosindaco Simonetta Matone. (LaPresse)

Farò di tutto per ripagare questa fiducia con successo ed efficienza". Così Enrico Michetti, candidato sindaco di Roma per il centrodestra, in conferenza stampa. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A settembre e ottobre prossimi, in 54 Comuni pugliesi si svolgeranno le elezioni amministrative: tra questi c'è Ruvo di Puglia. Michele Picaro, coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia; l'onorevole Mauro D'Attis, commissario regionale Forza Italia; l'onorevole Francesco Paolo Sisto, commissario provinciale Forza Italia; il consigliere regionale Paolo Dell'Erba, coordinatore regionale di Cambiamo; l'avvocato Eugenio Scagliusi, coordinatore provinciale di Cambiamo. (RuvoLive)

Il programma è vago quanto ambizioso: Roma torni Caput Mundi. Il primo commento a caldo, dopo l'investitura, l'affida proprio a Radio Radio. (la Repubblica)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it (Agenzia Vista) Roma, 10 giugno 2021 “Se sono il candidato di Fratelli d’Italia? (Il Messaggero)

Così la leader di FdI Giorgia Meloni arrivando alla conferenza stampa sulla candidatura a sindaco di Roma per il centrodestra di Enrico Michetti. “La nostra scelta è stata non mettere in campo un candidato ma un sindaco: una persona che se dovesse arrivare in Campidoglio saprebbe esattamente dove mettere le mani. (LaPresse)