Ancora una fumata nera: il centrodestra non riesce a trovare il candidato sindaco per Milano

Ancora una fumata nera: il centrodestra non riesce a trovare il candidato sindaco per Milano
MilanoToday.it INTERNO

È terminato con una fumata nera il vertice delle forze di centrodestra di mercoledì 9 giugno per i candidati sindaci di Milano e Bologna.

Il nome dello sfidante del sindaco uscente Beppe Sala, quindi, dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, come ha affermato Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia: "La prossima settimana arriveranno i candidati delle grandi città che vanno al voto alle prossime amministrative: il centrodestra è perfettamente in partita, compatto e con la voglia di vincere le amministrative". (MilanoToday.it)

Se ne è parlato anche su altri media

"Il ticket Michetti-Matone è la migliore soluzione possibile per allargare i confini del centrodestra e per vincere a Roma", ha aggiunto Tajani Abbiamo su Roma un candidato sindaco e un candidato prosindaco con un curriculum straordinario. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Così la leader di FdI Giorgia Meloni arrivando alla conferenza stampa sulla candidatura a sindaco di Roma per il centrodestra di Enrico Michetti. Non basta vincere una campagna elettorale se poi come Virginia Raggi si fa il tirocinio da sindaco” ha aggiunto Meloni (LaPresse)

Paolo Damilano è il candidato sindaco a Torino. Il candidato sindaco del centrodestra per la Capitale , classe 1966, è nato il 19 marzo nella città che aspira a governare (Tiscali Notizie)

Chi è Enrico Michetti, candidato sindaco a Roma: avvocato e ‘tribuno’ delle radio collezionista di gaffe

con il corteggiare la telestar dell’Arena e alla fine hanno candidato a sindaco di Roma la macchietta “Caput Mundi”. e Prof. (La Repubblica)

Il primo commento a caldo, dopo l'investitura, l'affida proprio a Radio Radio. Non a caso (la Repubblica)

Il 20 maggio scorso Michetti era intervenuto proprio in radio per ‘accettare’ l’eventuale candidatura. Ma da Michetti, sempre durante uno dei suoi interventi su Radio Radio, aveva anche strizzato l’occhio ai nostalgici del fascismo (Il Riformista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr