Comunali, ecco i candidati del centrodestra per Roma e Torino

Comunali, ecco i candidati del centrodestra per Roma e Torino
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Oggi abbiamo chiuso Roma, Torino e la Calabria.

Abbiamo su Roma un candidato sindaco e un candidato prosindaco con un curriculum straordinario.

"Il ticket Michetti-Matone è la migliore soluzione possibile per allargare i confini del centrodestra e per vincere a Roma", ha aggiunto Tajani

Roma, 9 giugno 2021 - Il vertice di centrodestra sulle amministrative ha trovato la quadra per i candidati sindaci di Roma e Torino, mentre restano vuote le caselle delle altre principali città. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il sindaco di Milano al Mimo parla anche dei 5 Stelle: "Resti nell'alveo del centrosinistra". (LaPresse) Beppe Sala non dà nulla per scontato nella corsa elettorale verso le Comunali che si terranno in autunno, anche se manca ancora un candidato sindaco del centrodestra. (LaPresse)

Temo l’astensione, perché vuol dire che non siamo riusciti ad arrivare al cuore dei cittadini di Roma” Il candidato del centrodestra a margine della conferenza stampa. (LaPresse) “Se non venisse eletto rimarrebbe al Campidoglio? (LaPresse)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Vista - "Sono onorato, lusingato che una coalizione intera, senza nessun dissidio e attraverso un sano confronto abbia avuto attenzione per me e per la dottoressa Matone. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sindaco Roma, è Michetti l'alfiere della destra: «Tornare Caput Mundi con competenza e visione»

Il centrodestra ha sciolto la riserva sul nome del candidato sindaco di Roma. APPROFONDIMENTI ROMA Foto IL PROFILO Chi è Michetti IL RETROSCENA Federazione centrodestra: il timone di FI a Salvini, Berlusconi. (ilmessaggero.it)

Un ticket per Roma, con il candidato sindaco Enrico Michetti fortemente voluto da Giorgia Meloni, e una vice, Simonetta Matone,che piace a Fi e Lega. APPROFONDIMENTI ELEZIONI Paolo Damilano candidato per il centrodestra a Torino:. (ilgazzettino.it)

Competenza più visione, competenza più passione, competenza più onestà. Sindaco Roma, chi è Enrico Michetti, il candidato del centrodestra. Michetti, la competenza è il bisogno primario, l’assoluta necessità per ridare alla Capitale il peso che merita. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr