Ecco che cosa vedremo al MIMO 2021

Ecco che cosa vedremo al MIMO 2021
Quotidiano Motori ECONOMIA

Piazza Castello è teatro del “Focus Auto elettriche e ibride” che MIMO 2021 ha organizzato insieme a Enel X, al quale si potrà accedere pre-registrandosi sul sito ufficiale

Largo alla mobilità. Si diceva che al MIMO 2021 si parlerà non solo di auto, ma anche di mobilità.

Inoltre, sul sito ufficiale dell’evento, saranno caricate le immagini e i video del MIMO 2021 in tempo reale, per permettere a tutti di partecipare, a distanza. (Quotidiano Motori)

Su altre fonti

Dal 10 al 13 giugno si terrà il Milano Monza Motor Show, appuntamento dedicato al mondo dell'auto con tante novità in anteprima da vedere e non solo. Le auto ibride in prova. Mild hybrid, full hybrid e ibride plug-in: la gamma di auto elettrificate in prova in Piazza Castello comprende tutti i livelli e vari tipi di carrozzeria, con SUV e crossover a farla da padroni. (Motor1 Italia)

Le altre novità di Bmw Group. Accanto a iX xDrive50, Bmw espone al MIMO 2021 una rappresentanza della propria lineup “green” e high performance, due degli atout che fanno parte del più recente percorso di immagine da parte del “colosso” bavarese L’alimentazione si affida ad un pacco batterie agli ioni di litio da oltre 100 kWh di capacità lorda (circa 70 kWh per xDrive40). (Autoblog)

La pedana n. 35 ospiterà un’altra importante anteprima mondiale, la Pagani Huayra R, e a seguire Pagani Huayra Roadster BC, Pagani Huayra Imola I motori riaccendono la passione grazie al MIMO 2021, Milano e Monza Motor Show, che si terrà tra il 10 e il 13 giugno. (Autoblog)

MIMO 2021: da oggi va in scena il Milano Monza Motor Show

Per tutti i gusti. Il “polo Suzuki” più ampio a Milano Monza Motor Show 2021 è situato in Corso Vittorio Emanuele, dove ad attendere gli appassionati di moto ci saranno Suzuki GSX-S1000, la display bike MotoGP Suzuki GSX-RR di Joan Mir e Suzuki Swift Sport Hybrid World Champion Edition che porta in dote una livrea dedicata al titolo iridato del pilota spagnolo nella MotoGP 2020. (Autoblog)

scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo! "In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). (Quattroruote)

Per quanto riguarda invece le attività in pista a Monza, si tratta di eventi a porte chiuse, con ingresso solo su invito. Inoltre, dal portale ufficiale di MIMO, sarà possibile seguire in streaming tutto quanto accadrà a Milano e a Monza, oltre a interviste a presidenti e rappresentanti delle case. (inSella)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr