Incidente bus a Capri: 13 dei feriti ricoverati sono in osservazione all'ospedale del Mare. Nessuno è in pericolo di vita, molti di loro hanno politraumi e situazioni complesse ma sotto stretto controllo dei sanitari

Telecaprinews INTERNO

Continue Reading

Restano all’Ospedale del Mare i 13 feriti ricoverati ieri dopo l’incidente del minibus a Capri.

Nessuno di loro è in pericolo di vita o ha avuto un forte peggioramento, tutti i pazienti, si apprende da fonti qualificate della sanità partenopea, sono ancora sottoposti ad approfondimenti per assicurarsi della loro situazione generale.

Molti di loro hanno politraumi e situazioni complesse, seguite da vicino dai sanitari dell’Ospedale in un reparto che e’ stato dedicato tutto a loro. (Telecaprinews)

Ne parlano anche altre testate

Lo rende noto l’Asl Napoli 1 Centro. Solo le condizioni di uno dei ricoverati destano maggiore preoccupazione, anche se i medici nutrono ancora la speranza di poter effettuare un trattamento conservativo per evitare un intervento chirurgico. (Dire)

______________________________. Incidente Capri: 13 feriti in osservazione all’ospedale Mare. Nessuno è in pericolo di vita. Restano all’Ospedale del Mare i 13 feriti ricoverati ieri dopo l’incidente del minibus a Capri. (Cronache della Campania)

APPROFONDIMENTI L'INCIDENTE Capri, il video dell'incidente del minibus ITALIA Incidente a Capri, bus di linea precipita sullo stabilimento. L'INCIDENTE Capri, nell'incidente del minibus l'autista è morto (ilmattino.it)

Secondo le prime informazioni dei vigili del fuoco sul posto, ci sarebbero diversi feriti ma solo una persona risulterebbe grave. Il minibus, dell’azienda Atc, era impegnato nel servizio di trasporto pubblico sull’isola e pare che a bordo avesse una decina di passeggeri. (Salernonotizie.it)

iovedì (22 luglio) a Capri un autobus è precipitato dalla strada, causando la morte dell'autista e 23 feriti che, però, non sarebbero in pericolo di vita. Restituisce un po' di sollievo l'ultimo aggiornamento: in 13 sono ricoverati all'ospedale del Mare di Napoli in un reparto ad hoc, alcuni hanno riportato varie fratture e verranno sottoposti ad approfondimenti clinici. (Tuttosport)

Emanuele Melillo, era sposato e la moglie da poco aveva annunciato di aspettare un bimbo. Melillo, originario del Rione Sanità, era ausiliario della Croce Rossa Italiana e, precisamente, era iscritto nei ruoli dei sottufficiali dal 2011. (Internapoli)