Real Madrid, la mossa per Mbappe | E Dybala…

Real Madrid, la mossa per Mbappe | E Dybala…
CalcioMercato.it SPORT

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Bayern-PSG, Leonardo: “A breve parleremo con Neymar e Mbappe”. Real Madrid, lo scambio per Mbappe ‘blocca’ Dybala. Secondo ‘El Chiringuito Tv’, in Spagna, i ‘Blancos’ faranno di tutto per assicurarsi Mbappe e alla fine riusciranno nell’impresa.

Il Real Madrid avanti tutta per Mbappe, le mosse dei ‘Blancos’ per il centravanti possono condizionare anche il futuro di Dybala. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Commenta per primo All'indomani della doppietta spettacolare che ha steso il Bayern Monaco in Champions League, dalla Spagna arriva l'ennesima indiscrezione di mercato su Kylian Mbappè . L'attaccante francese, stando alle emittenti Cuatro e Cadena SER , avrebbe comunicato l'intenzione di non voler rinnovare il contratto col club parigino, nonostante le continue rassicurazioni di Leonardo. (Calciomercato.com)

Non è da escludere l’addio di Cristiano Ronaldo al termine del campionato ed i bianconeri cercano un sostituto che potrebbe essere Mbappé. La Juventus guarda con attenzione al calciomercato per cercare di sistemare la propria rosa in ottica futura. (DirettaGoal)

Il Psg pronto a prendere Cristiano Ronaldo dalla Juventus. Il PSG, però, ragione da top club. (JuveLive)

Psg. Leonardo blinda Neymar-Mbappe': presto i rinnovi

Secondo quanto riporta As, però, il futuro di Mbappé sarebbe lontano dalla Tour Eiffel. Mattatore di serata Kylian Mbappé, autore di una doppietta che lo pone sempre più in pole per raccogliere il testimone di Messi e Cristiano Ronaldo sulla vetta del mondo. (ItaSportPress)

Ciò nonostante, il belga dell’Inter è fuori dalla top-10 dei giocatori più costosi. Sul gradino più basso del podio dei giocatori più costosi ecco il nuovo astro nascente del calcio mondiale, il colosso norvegese Erling Håland (Calcio e Finanza)

Ma l'ottimismo di Leonardo conferma che il Psg non intende lasciarsi scappare i suoi campioni Nonostante la crisi economica e i passivi da bilancio causati dalla pandemia, Real e Barcellona sono accreditati di manovre soprattutto su Mbappè, il cui contratto e' in scadenza nel 2022. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr