Real Madrid, la mossa per Mbappe | E Dybala…

CalcioMercato.it SPORT

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Bayern-PSG, Leonardo: “A breve parleremo con Neymar e Mbappe”. Real Madrid, lo scambio per Mbappe ‘blocca’ Dybala. Secondo ‘El Chiringuito Tv’, in Spagna, i ‘Blancos’ faranno di tutto per assicurarsi Mbappe e alla fine riusciranno nell’impresa.

Il Real Madrid avanti tutta per Mbappe, le mosse dei ‘Blancos’ per il centravanti possono condizionare anche il futuro di Dybala. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

L'attaccante francese, stando alle emittenti Cuatro e Cadena SER , avrebbe comunicato l'intenzione di non voler rinnovare il contratto col club parigino, nonostante le continue rassicurazioni di Leonardo. (Calciomercato.com)

La Juventus guarda con attenzione al calciomercato per cercare di sistemare la propria rosa in ottica futura. LEGGI ANCHE > > > JUVENTUS, IL PIANO PER POGBA. Mbappé Juventus, Zidane decisivo. Nel caso in cui il tecnico delle merengues dovesse decidere di proseguire la sua carriera alla guida della Juventus, potrebbe essere più semplice l’arrivo di Mbappé in bianconero. (DirettaGoal)

Il PSG, però, ragione da top club. Il Psg pronto a prendere Cristiano Ronaldo dalla Juventus. (JuveLive)

Mattatore di serata Kylian Mbappé, autore di una doppietta che lo pone sempre più in pole per raccogliere il testimone di Messi e Cristiano Ronaldo sulla vetta del mondo. L’attaccante è particolarmente gradito a Zidane che avrebbe indicato proprio il suo profilo per dare il via al rinnovamento della rosa delle Merengues. (ItaSportPress)

Sul gradino più basso del podio dei giocatori più costosi ecco il nuovo astro nascente del calcio mondiale, il colosso norvegese Erling Håland In Serie A, il giocatore che al momento ha il valore di mercato più alto è Romelu Lukaku dell’Inter. (Calcio e Finanza)

Nonostante la crisi economica e i passivi da bilancio causati dalla pandemia, Real e Barcellona sono accreditati di manovre soprattutto su Mbappè, il cui contratto e' in scadenza nel 2022. Ma l'ottimismo di Leonardo conferma che il Psg non intende lasciarsi scappare i suoi campioni (Tutto Juve)