Richiesta folle per Kane

Tutto Juve SALUTE

Una somma particolarmente alta, soprattutto con la situazione economica critica dei club europei

Il presidente Daniel Levy, noto per essere un duro negoziatore, starebbe chiedendo tra i 160 e i 200 milioni di euro per Harry Kane.

Harry Kane viene dato come partente, i suoi manager contano su un contratto che va fino a giugno 2024 e se una partenza avrà luogo, sarà ad un prezzo particolarmente alto. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Inghilterra, Kane: "Ieri serata difficile, non vedo l'ora di rivedere Eriksen di nuovo in campo". vedi letture. Harry Kane, attaccante dell'Inghilterra, è intervenuto ai microfoni della UEFA al termine del match contro la Croazia: "e stata una grandissima partita, abbiamo avuto poche occasioni, ma i ragazzi hanno fatto bene sia in difesa a centrocampo. (TUTTO mercato WEB)

"Si è stato difficile, quasi impossibile da guardare - le parole dell'attaccante inglese -. Euro 2020 ora per ora. La sua Inghilterra è partita con il piede giusto, ma il pensiero di. La sua Inghilterra è partita con il piede giusto, ma il pensiero di Harry Kane non può non andare al compagno di tante battaglie Christian Eriksen. (Sport Mediaset)

Ho pensato a lui e alla sua famiglia e a tutto ciò che ho vissuto con lui. Harry Kane è soddisfatto dopo la vittoria dell’Inghilterra contro la Croazia: “E’ stata una grandissima partita, abbiamo avuto poche occasioni, ma i ragazzi hanno fatto bene sia in difesa a centrocampo. (Virgilio Sport)

VIDEO - SON COME HAKIMI E LUKAKU: GOL E DEDICA A ERIKSEN Ho pensato a lui, alla sua famiglia, a tutto quello che abbiamo vissuto insieme. (Fcinternews.it)

Ho pensato a lui e alla sua famiglia e a tutto ciò che ho vissuto con lui. Sicuramente dobbiamo migliorare, ma ora portiamo a casa i tre punti". (Calciomercato.com)

Dopo la delusione in Champions League contro il Manchester City e la finale persa l’anno prima con il Bayern Monaco, la società parigina ha voglia di rinforzarsi ancora di più. Il primo tassello è in porta e infatti mancano solo gli ultimi dettagli burocratici per l’ufficialità di Donnarumma. (Calcio mercato web)