Gattuso: "Spalletti una garanzia. In Serie A il top degli allenatori, dovevo esserci anch'io"

NapoliToday SPORT

Le big hanno cambiato quasi tutte in panchina, entrano in scena personaggi di primo piano e allenatori che hanno già vinto in passato.

In Serie A c'è il top, dovevo esserci anche io".

L'altra storia, invece, è ancora aperta perché non riesco a dimenticare, la delusione è stata troppo grande

Sulla questione Fiorentina è meglio lasciar stare, se n'è parlato anche troppo ed è inutile aggiungere altri particolari. (NapoliToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prima dell'intoppo con il Tottenham però, Gattuso aveva detto sì alla Fiorentina salvo poi lasciarsi male dopo pochi giorni: "Meglio lasciar stare, se n’è parlato anche troppo 'EX - Gattuso e il no del Tottenham: "Non ho potuto difendermi, il web è pericoloso". (Napoli Magazine)

Mai visto in azzurro un centrocampo tecnico come quello con Barella, Jorginho, Verratti, Locatelli e gli altri. Gattuso ha detto: “Sono stato orgoglioso. (Milan News)

Orrore a Wembley, il padre di Maguire travolto dagli hooligan: spunta un video raccapricciante | Immagini molto forti. . . "La delusione è stata grande - spiega ora Gattuso al Messaggero -. "Certe cattiverie - sottolinea il mister - vengono da Facebook e Twitter dove è possibile dar forza a qualsiasi falsità. (Liberoquotidiano.it)

Non era mai accaduto nella storia, pure travagliata, del club. Quelle che stanno utilizzando gli. (ilmattino.it)

Per quanto riguarda Italiano, la Fiorentina ha preso l'allenatore ora più bravo che c'è tra gli emergenti Mi dispiace per Pirlo, è un ragazzo bravo e volenteroso, spero che questo stop non lo penalizzi. (AreaNapoli.it)

I tifosi del Napoli si sono scatenati sui social: "Cosa vuol dire che dovevi esserci anche tu tra i migliori? Gennaro Gattuso ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del quotidiano Il Messaggero e le sue parole hanno scatenato diverse reazioni sui social. (AreaNapoli.it)